Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    67

    la vita appesa ad un filo

    Ciao!volevo solo raccontarvi la mia esperienza di circa mezz'ora fa. Sto tornando a casa in macchina, percorro una strada "bruttina", pericolosa, buia, con due fossati ai lati. la macchina davanti a me sbanda diverse volte, entra nel fossato, si capovolge. dentro c'è una ragazza che a parte le botte nn si è fatta nulla, esce da sola dalla macchina, io e la mia ragazza l'aiutiamo solo a sedersi, le diamo dell'acqua. lei è stata veramente graziata. ha sfiorato pali della luce, ponti d'ingresso, alberi. appena l'ho vista ho pensato: la nostra vita è appesa ad un filo, anzi a una bava. adesso ci sei, poi boh. risultato fanculo tutti e godiamoci la vita più che possiamo!

  2. #2
    questo thread verrà irrimediabilmente sfanculato da qualcuno, sappilo.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    2,460
    Si può anche imparare a guidare ed eviti di fare la fine di quella ragazza..

    Anche se poi magari è il camion dietro che ti ammazza ma amen

  4. #4
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Andrex
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    185
    purtroppo è vero..
    ti racconto la mia invece..
    due settimane fa stavo tornando a casa con un mio amico ed ero in tangenziale nei pressi dell'uscita Corvetto a Milano.. ad un certo punto il mio amico mi fa "oh ma cosa sta succedendo là in fondo?".. era un tratto non illuminato ed era notte...
    accendo i fari.. io ero nella corsia centrale..vedo che c'è una macchina in corsia di sorpasso ferma con le luci spente.. i vetri rotti e 2 ragazzi fuori che si sbracciavano.. senza nessun triangolo o pettorina...
    ora io dico... son riuscito a fare lo slalom per un pelo.. ma se in quel momento arrivava il classico cayenne o il coglione che ti fa i fari anche se stai andando a 220 km/h cosa succedeva?? una strage...
    e cmq poteva accadere a chiunque.. anche a 80 km/h..

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    67
    amen! certe cose, se ti succedono, magari insegnano qualcosina.

  7. #7
    Originariamente inviato da uMoR
    Si può anche imparare a guidare ed eviti di fare la fine di quella ragazza..

    Anche se poi magari è il camion dietro che ti ammazza ma amen
    Ovvio, una buona preparazione ti può allungare la vita (e anche di mooooolto), ma non si può negare che vi sia una componente di evento random che complica il tutto e ci lascia un po' in balia di noi stessi l'importante é rintuzzare il tutto con un po' di buonsenso ed esperienza.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    67
    Originariamente inviato da uMoR
    Si può anche imparare a guidare ed eviti di fare la fine di quella ragazza..

    Anche se poi magari è il camion dietro che ti ammazza ma amen
    Giustissimo!!e se io al posto di essere dietro, arrivavo dall'altro senso e mi cecchinava in pieno sbandando?? potevo anche essere Alain Prost, ma ce l'avevo sempre nel cu..
    Cmq le mie erano considerazioni di chi gli è appena successo qcs davanti agli occhi. nn voglio fare morali o far trovare alla gente il senso di qualcosa.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

  10. #10
    [QUOTE]Originariamente inviato da Andrex
    era un tratto non illuminato ed era notte...
    accendo i fari.. [QUOTE] :master:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.