Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Navigatori satellitari

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    Navigatori satellitari

    Che cosa ne pensate dei navigatori satellitari?
    Effettivamente servono?
    Avete degli aneddoti a tal proposito?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    457
    si...per cercare la fiera di brescia mi ha fatto fare due volte tutto il giro della tangenziale quando la fiera di brescia era a 500 metri!!!!!!!! due ore dopo sono arrivato a destinazione :muro:

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    io sono arrivato a sestriere al primo colpo, così come per altre destinazioni mi ha dato una gran mano... quindi si, a me serve

  4. #4
    Ovviamente dipende da quanto viaggi.
    Io ho il tom tom installato sul cellulare (Imate sp3) ed è interessante la possibilità di utilizzarlo anche a piedi. I problemi sono essenzialmente l'autonomia (dialoga via bluetooth con l'antenna) e una leggera imprecisione delle mappe in alcune zone; inoltre in caso di cattive condizioni meteorologiche può metterci un pò a beccare i satelliti.
    Per quel che riguarda l'efficacia, sì, sono abbastanza utili.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  5. #5
    ma il piacere di controllare la strada su una vecchia cartina mezza strappata e magari leggerla male e perdersi e scoprire cose nuove e sorprendenti dove lo mettiamo? :qua_una_volta_era_tutta_campagna_signora_mia:
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    ma il piacere di controllare la strada su una vecchia cartina mezza strappata e magari leggerla male e perdersi e scoprire cose nuove e sorprendenti dove lo mettiamo? :qua_una_volta_era_tutta_campagna_signora_mia:
    nel cassonetto, insieme alla cartina

  7. #7
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    servono eccome. mi sono trasferito a Roma da un annetto e se non era per il TomTom a quest'ora stavo ancora girando per ritrovare la strada di casa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.