Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 135

Discussione: Gli italiani

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Gli italiani

    Popolo ignorante, incapace di ragionamento, irresponsabile, influenzabile, superficiale, casinaro, babbeo, succube del clero e di wanna marchi, superstizioso, irrazionale.

    Tarallucci e vino, votano berlusconi e NON votano al referendum per la ricerca sulle staminali, perchè lo ha detto il prete o perchè è meglio andare al mare.

    Gentaccia da teatrino, folkloristici e buffi, macchiette, fanno di questo paese un paese da carnevale.

    All'epoca del referendum di cui sopra li avrei sterminati tutti, con voluttà.






    Durante il ventennio, in germania sono stati deportati quasi il 90% degli ebrei.
    In Italia il 30%.
    Le storie di gente nascosta nelle soffitte e nelle cantine, o semplicemente non denunciata, non le ho lette sui libri e non le ho sentite alla tele, me le raccontava mio nonno, che è stato a sua volta nascosto in una soffitta, dietro un muro tirato su in fretta e furia per nascondere un vano.
    Gente imbucata dappertutto, migliaia di persone, migliaia, a carico e a rischio di chi li nascondeva.

    Questo secondo me è l'altro aspetto di questa gente esecranda, il lato direttamente connesso alla nefandezza, sono caratteristiche entrambe e inscindibili del modo di essere degli italiani, per cui il calcio è più importante dell'economia del paese, gettano le cartacce in giro, sono preda facile dei politicanti e dei preti e gli amici sono più importanti del duce e del regime: gli italiani sono umani






    Si vede che ieri sera ho guardato Schindler's list?

  2. #2
    Abbastanza.


    Ma lo spirito italiano di ora è lo stesso di 60 anni fa?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  3. #3
    Non faccio la battuta che ho in mente perchè con le nuove leggi recepite andrei dritto in prigione e senza ritirare le 20.000 lire.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Gli italiani

    Originariamente inviato da nillio
    Popolo ignorante, incapace di ragionamento, irresponsabile, influenzabile, superficiale, casinaro, babbeo, succube del clero e di wanna marchi, superstizioso, irrazionale.

    Tarallucci e vino, votano berlusconi e NON votano al referendum per la ricerca sulle staminali, perchè lo ha detto il prete o perchè è meglio andare al mare.

    Gentaccia da teatrino, folkloristici e buffi, macchiette, fanno di questo paese un paese da carnevale.

    All'epoca del referendum di cui sopra li avrei sterminati tutti, con voluttà.




    non ho capito dove vuoi arrivare

  5. #5

    Re: Gli italiani

    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Ma lo spirito italiano di ora è lo stesso di 60 anni fa?
    Secondo me sì.


    Mame: se sono qui a rompere i coglioni a tutti, è colpa degli italiani

    ovvero, ogni rovescio di medaglia ha il suo lato dritto, non tutto il male viene per nuocere, eccetera.

  7. #7
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  8. #8
    Originariamente inviato da nillio
    Secondo me sì.
    Dubito che 60 anni fa si era tanto fissati con il calcio come ora, così come per il profitto sfruttando la gente, il consumismo e altre amenità del genere. Insomma, si stava meglio quando si stava peggio.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  9. #9
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da nillio
    Secondo me sì.


    Mame: se sono qui a rompere i coglioni a tutti, è colpa degli italiani

    ovvero, ogni rovescio di medaglia ha il suo lato dritto, non tutto il male viene per nuocere, eccetera.
    come fai a confrontare due epoche due stili diversi di vita due situazioni completamente agli estremi e pensare che facciano entrambe parte della stessa medaglia?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.