Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

andamento interpolazione

ciao a tutti ho il seguente problema...
    ho un andamento di una interpolazione di tipo curvilineo.ora il mio problema è questo invece che cercare in ogni interpolzione di riprodurre la stessa curva a mano esiste una maniera per copiare la stessa curva e utilizzarla in tutte le interpolazioni che voglio poste anche su livelli differenti?..

ciao e grazie..

ps..scusate mi sono dimenticato uso flash 8

Utente di HTML.it

Re: andamento interpolazione

Originariamente inviato da d@lyn
    ciao a tutti ho il seguente problema...
    ho un andamento di una interpolazione di tipo curvilineo.ora il mio problema è questo invece che cercare in ogni interpolzione di riprodurre la stessa curva a mano esiste una maniera per copiare la stessa curva e utilizzarla in tutte le interpolazioni che voglio poste anche su livelli differenti?..

ciao e grazie..

ps..scusate mi sono dimenticato uso flash 8
    Forse non ho capito; premesso questo, se è un'interpolazione guidata, puoi mettere diversi livelli sotto lo stesso livello guida; se no, non fai altro che duplicare il livello e sostituire il simbolo nei kf, selezionandolo e facendo 'scambia', nella palette proprietà

Utente di HTML.it
    allora creo una interpolazione tra 2 mc...modifico l'andamento dell'interpolazione per capirici accelerarla oppure velocizzarla.l'andamento è una curva creata in precedenza a mano con il grafico.ora vorrei riutilizzare la stessa curva per un'altra interpolazione senza ricostruirla a mano come fatto in precedenza

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da d@lyn
    allora creo una interpolazione tra 2 mc...modifico l'andamento dell'interpolazione per capirici accelerarla oppure velocizzarla.l'andamento è una curva creata in precedenza a mano con il grafico.ora vorrei riutilizzare la stessa curva per un'altra interpolazione senza ricostruirla a mano come fatto in precedenza

Selezioni tutti i fotogrammi del livello.

Destro sulla linea temporale, copia fotogrammi.

Inserisci livello, destro sul frame, incolla fotogrammi.

Selezioni il simbolo sul primo kf, palette proprietà >> scambia, e ci metti il simbolo che vuoi; idem per l'altro, o gli altri, fotogrammi chiave.

Permessi di invio