Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68

Discussione: 2 di Pikke

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    0

    2 di Pikke

    Ho conosciuto a fine novembre una ragazza, presentata da amici di amici.
    La serata è andata bene, abbiamo riso e scherzato tutto il tempo e lei mi ha chiesto se ci fossimo rivisti.

    Ci scambiamo i numeri e cominciamo a messaggiarsi, all'inizio di tanto in tanto poi tutti i giorni.

    Due settimana fa siamo andati al cinema, bella serata, si è riso e scherzato nulla di più anche se forse avrei potuto osare ...

    Per quel poco che la conosco devo dire che mi piace e vorrei approfondire la conoscenza . Qualche giorno più tardi le ho chiesto un secondo appuntamento ma lei non poteva, replico per il week end successivo ma mi risponde che avrebbe sintito gli altri ... morale, mi sono preso un bel 2 di picche.

    Domanda :
    Se nno mi piacesse non mi farei alcuna paranoia ma ....
    DOve ho sbagliato ?
    Avrò mai qualche chance per rimettermi in gioco ?

  2. #2
    Boh, magari non è più libera.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  3. #3
    Magari è impegnata davvero, sennò ci sono troppe possibilità, direi che tutto sommato non è che devi mollare tutte le speranze, suvvìa...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4

    Re: 2 di Pikke

    Originariamente inviato da Imbranato30
    Due settimana fa siamo andati al cinema, bella serata, si è riso e scherzato nulla di più anche se forse avrei potuto osare ...
    Male

  5. #5

    Re: 2 di Pikke

    Originariamente inviato da Imbranato30
    lei mi ha chiesto se ci fossimo rivisti.
    Forse non se lo ricordava

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    guarda, alcune volte non piaci e basta, non ti ci devi fasciare la testa. Io tra un po' le chiederei nuovamente di uscire, se dice di no, pace, mettici una pietra sopra.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    mentre tu ci ridevi, scherzavi e la portavi al cinema qualcun'altro ci faceva quella ginnastica chiamata ammore.

  8. #8
    El rumbero
    Guest
    cerdo sia difficile da capire, i pensieri degli altri non sono spesso chiari. O glielo chiedi, oppure..., mi dispiace e ti capisco veramente, ciao.

  9. #9

    Re: Re: 2 di Pikke

    Originariamente inviato da vortex87
    Forse non se lo ricordava
    “Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
    Kyu Sakamoto

  10. #10
    Lei è lesbica e l'unico motivo per cui è uscita con te è per accalappiare una tua amica.
    Lunga vita e prosperità.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.