Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44

compenso per pagine in php

ciao a tutti!

chiedo scusa forse non è argomento TRATTABILE in un forum, ma sono curiosa e sinceramente non saprei proprio a chi chiederlo!

mediamente quanto viene "pagata" una pagina in php (ad esempio un form mail con controllo sui campi ed invio mail)?

grazie!

vuoi farti pagare per fare solo un form? io lo farei gratis perkè è davvero una presa in giro, cmq se proprio vuoi farti pagare 10 euro vanno più ke bene

se conosci il php ci metti 12 secondi a farlo!
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

certo.. ma se lo fai per lavoro... gratis non ci vivi mica!

Originariamente inviato da moonx2004
    ti dai una tariffa oraria e ti fai pagare di conseguenza
    infatti

non esiste un compenso prefissato per una pagina dinamica, può essere uno stupido form così come può essere qualcosa di molto più complesso
    l'unica, a mio modo di vedere, è fissare una tariffa oraria e preventivare quanto tempo ti porterà via

tipo? quali sono le tariffe orarie all'incirca?

il fatto è che se faccio un preventivo ad un cliente non vorrei sembrare in un caso una "ladra" e quindi perdere il cliente, nè dall'altro una "fessa" e lavorare ad un prezzo molto più basso della media..

ve lo chiedo perchè non ho proprio idea di quali siano le tariffe oggigiorno..

Utente di HTML.it L'avatar di polinet
    IO starei attorno ai 20 - 25 euro per ogni ora di lavoro.
    (parlo da programmatore fai-da-te) se poi devi fatturare allora stai sui 35 - 40 euro.
    Poi comunque dipende da quello che si fa (spesso puoi riutilizzare codice ) in questo caso abbasserei la tariffa a un 30% in meno.
    ¿Hasta la pasta?

grazie, era più o meno la cifra che stavo pensando!

si ok il discorso della tariffa orario, ma appunto se lui è un professionista molto in gamba quanto pensate che ci metta a fare un form? se 20-25 euro li prendete per ora, un form di 3 minuti manco 2 euro dovrbebe kiederre. quindi sono stato anche generoso a dire 10 euro!
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Originariamente inviato da Manuelandro
    si ok il discorso della tariffa orario, ma appunto se lui è un professionista molto in gamba quanto pensate che ci metta a fare un form? se 20-25 euro li prendete per ora, un form di 3 minuti manco 2 euro dovrbebe kiederre. quindi sono stato anche generoso a dire 10 euro!
    se dovesse prendersela comoda..l'ora passa in fretta..magari fai una visitina al forum di html.it di tanto in tanto, segui qualche discussione, rispondi ai messaggi..poi abbassi la finestra del browser ed aggiungi qualche riga di codice..

Permessi di invio