Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Doccia abbronzante, da fare?

    Ciao,
    ero interessato a fare qualche seduta, però non so molto bene di cosa si tratta, come funziona e quanto costa, per questo motivo volevo fare qualche domanda a chi lo sa. Prego di astenersi perditempo

    Sapevo che esistono le docce abbronzanti che sono su tutto il corpo e poi ci sono quelle solo per il viso, è vero?
    Sapete quanto si aggirano i prezzi per queste macchine infernali?
    Quanto fanno male rispetto anche a prendere il sole naturalmente?
    Quanto dura ogni seduta indicativamente?
    Quante sedute uno deve fare per vedere qualcosa?

    Insomma, mi è venuta in mente una idea malsana che sarei interessato a fare ma che cmq non sono affatto informato.
    Le vostre risposte mi potranno aiutare a scegliere...

    Grazie in anticipo^^
    ...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: Doccia abbronzante, da fare?

    Originariamente inviato da LordSaga640
    ero interessato a fare qualche seduta, però non so molto bene di cosa si tratta, come funziona e quanto costa, per questo motivo volevo fare qualche domanda a chi lo sa. Prego di astenersi perditempo

    Sapevo che esistono le docce abbronzanti che sono su tutto il corpo e poi ci sono quelle solo per il viso, è vero?
    Sapete quanto si aggirano i prezzi per queste macchine infernali?
    Quanto fanno male rispetto anche a prendere il sole naturalmente?
    Quanto dura ogni seduta indicativamente?
    Quante sedute uno deve fare per vedere qualcosa?

    Insomma, mi è venuta in mente una idea malsana che sarei interessato a fare ma che cmq non sono affatto informato.
    Le vostre risposte mi potranno aiutare a scegliere...

    Grazie in anticipo^^
    entri in una sorta di box doccia, chiudi la porta e si accendono le lampade. I prezzi si aggirano intorno agli 8-10 euro per 10 minuti. Ti sconsiglio di prendere più di dieci miunti per volta. Le prime due falle un po' ravvicinate, tipo nella stessa settimana, poi puoi continuare facendone una a settimana.

    Quelle per il viso non sono docce, sono lampade più piccole che somigliano a una specchiera. ti ci siedi davanti e ti abbronzi solo il viso, si chiamano trifacciali. Costano un po' meno.

    Fanno male quanto fa male prendere il sole normalmente.

    Dopo le prime due sedute vedrai un arrossamento dopo qualche ora, che poi si stabilizza in un colore man mano più abbronzato. Dopo 4 sedute l'abbronzatura comincia a notarsi.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3

    Re: Re: Doccia abbronzante, da fare?

    Originariamente inviato da san
    entri in una sorta di box doccia, chiudi la porta e si accendono le lampade. I prezzi si aggirano intorno agli 8-10 euro per 10 minuti. Ti sconsiglio di prendere più di dieci miunti per volta. Le prime due falle un po' ravvicinate, tipo nella stessa settimana, poi puoi continuare facendone una a settimana.

    Quelle per il viso non sono docce, sono lampade più piccole che somigliano a una specchiera. ti ci siedi davanti e ti abbronzi solo il viso, si chiamano trifacciali. Costano un po' meno.

    Fanno male quanto fa male prendere il sole normalmente.

    Dopo le prime due sedute vedrai un arrossamento dopo qualche ora, che poi si stabilizza in un colore man mano più abbronzato. Dopo 4 sedute l'abbronzatura comincia a notarsi.

    -San-
    Grazie San^^, risposta pronta e completa.
    Mi hai convinto ad andare al centro estetico davanti casa mia.
    Ciao^^
    ...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ti dico i prezzi dell'ipercoppe

    trifacciale ce ne sono 2, una da 10minuti e una da 14 (o 12 non ricordo) minuti, quella da 14 sono 8 euro, ma quella da 10 fa un po' cagare. Poi dipende da com'e' la tua pelle.

    Esistono le docce solari o i lettini, i lettini (che mi pare duri 20 minuti) fa poco o niente e costa uno sbotto, le docce solari esistono di 2 tipi, alta pressione e bassa pressione (varia il tipo di raggi UV)

    Se vuoi fare la doccia solare, ti sconsiglio quelle dell'ipercoop perche' a me non fanno assolutamente niente, prova a vedere in alcuni posti. C'e' un centro abbronzature nella piazza di ardenza dove mi ci sono trovato abbastanza bene.

    Alcune volte vedi risultati sin dalla prima seduta, ma per mantenerli e migliorarli devi andarci circa 1 volta alla settimana.

    Fa male, ma dipende anche da quante volte ci vai e per quanto tempo
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Originariamente inviato da miki.
    ti dico i prezzi dell'ipercoppe

    trifacciale ce ne sono 2, una da 10minuti e una da 14 (o 12 non ricordo) minuti, quella da 14 sono 8 euro, ma quella da 10 fa un po' cagare. Poi dipende da com'e' la tua pelle.

    Esistono le docce solari o i lettini, i lettini (che mi pare duri 20 minuti) fa poco o niente e costa uno sbotto, le docce solari esistono di 2 tipi, alta pressione e bassa pressione (varia il tipo di raggi UV)

    Se vuoi fare la doccia solare, ti sconsiglio quelle dell'ipercoop perche' a me non fanno assolutamente niente, prova a vedere in alcuni posti. C'e' un centro abbronzature nella piazza di ardenza dove mi ci sono trovato abbastanza bene.

    Alcune volte vedi risultati sin dalla prima seduta, ma per mantenerli e migliorarli devi andarci circa 1 volta alla settimana.

    Fa male, ma dipende anche da quante volte ci vai e per quanto tempo
    Wow, adesso anche uno della mia città che mi da preziose informazioni.
    Ma...piazza di ardenza è quella alla fine di via del mare?
    http://mappe.alice.it/tcolnew/index_...&lx=NaN&ly=NaN
    Scusa, ma conosco Livorno come conosco Linux XD


    Grazie mille^^
    ...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da LordSaga640
    Wow, adesso anche uno della mia città che mi da preziose informazioni.
    Ma...piazza di ardenza è quella alla fine di via del mare?
    http://mappe.alice.it/tcolnew/index_...&lx=NaN&ly=NaN
    Scusa, ma conosco Livorno come conosco Linux XD


    Grazie mille^^
    si, ma alla fine di via del mare, verso l'entroterra.

    Ma di dove sei che non conosci livorno?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7
    Originariamente inviato da miki.
    si, ma alla fine di via del mare, verso l'entroterra.

    Ma di dove sei che non conosci livorno?
    Abito davanti ai pancaldi sisi...
    Diciamo che la mia memoria è molto labile...cmq, vedi che alla fine sapevo dove era la piazza. :ignore:

    Ora c'è un problema, mia madre mi ha proibito di farlo, però questi sono problemi che devo risolvere da solo :master:
    Mi sono messo un ora sole questa mattina, se tra qualche giorno mi vede rosso do la colpa al sole XD

    Ciao miki., grazie di tutto.
    ...

  8. #8
    Originariamente inviato da LordSaga640
    Mi sono messo un ora sole questa mattina, se tra qualche giorno mi vede rosso do la colpa al sole XD

  9. #9
    Originariamente inviato da miki.
    si, ma alla fine di via del mare, verso l'entroterra.

    Ma di dove sei che non conosci livorno?
    Oggi ero andato a chiedere info, ma visto che il lunedì costava 8euro di promozione ho deciso di provare, ma non lo dire a nessuno
    ...

  10. #10
    l'estate scorsa mi sono fatto un paio di lampade per la prima volta... Solo che ho messo male la crema e dove non sono arrivato a stenderla è venuto fuori un rossore atroce...però non faceva affatto male e dopo un po' si è trasformato in abbronzatura durevolissima!!

    Peccato che essendo solo dove non sono arrivato con la crema risultava come una chiazza!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.