Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    HELP probelma HTML\DREAMWEAWER[tabelle]

    ciao sono in crisi da tempo perke non riesco a capire come fare in modo che le cella delle tabelle siano una indipendente dall'altra..
    esempio
    creo una tabella con due colonne nella prima cella della priam colonna metto un immagine di un dimensione ...se metto un altra immagine di un altra di mensione anke l'altra cella mi si allarga...mentre vorrei che una rimanesse di un dimensione e l'altra di un altra...

    poi un altra cosa...e' possibile in html \dreamweawer mettere due tabelle differenti a fianco?
    perke io non ci riesco!


    aiuttoo
    fla

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349

    Re: HELP probelma HTML\DREAMWEAWER[tabelle]

    Originariamente inviato da flaviax86

    creo una tabella con due colonne nella prima cella della priam colonna metto un immagine di un dimensione ...se metto un altra immagine di un altra di mensione anke l'altra cella mi si allarga...mentre vorrei che una rimanesse di un dimensione e l'altra di un altra...
    gli dai la dimensione in px anzichè in percentuale



    consiglio: impara a fare siti tableless

    Cyà

  3. #3
    ma a quanto ne so io se metti una immagine più grande della cella ovviamente le altre celle della stessa colonna e della stessa riga si allargano fino a raggiungere la dimensione dell'immagine più grande.. non c'è modo di evitarlo, se non rimpicciolendo l'immagine!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.