Salve raga è da un pò di tempo che ho pubblicato il sito Vitanova Club , vorrei conoscere i vostri pareri!!!
Grafica, contenuti, ecc.
Attendo vostri consigli e critiche![]()
Salve raga è da un pò di tempo che ho pubblicato il sito Vitanova Club , vorrei conoscere i vostri pareri!!!
Grafica, contenuti, ecc.
Attendo vostri consigli e critiche![]()
Siete rimasti senza parole perchè è brutto, o perchè è bello? :master: :master:
a me piace.. sopratutto il logo.
complimenti.
bello
una cosa sola... nella prima pagina che visualizzi la scritta entra secondo me è troppo in basso... devi scrollare per vederla..
bello anche lo sfondo nell'area download (mancano però anche le risoluzioni più grandine.)
non ci starebbe male anche uno screensaver
nel complesso mi piace.![]()
Lorem Ipsum tutta la vita!
Ma hai una risoluzione a 800x600? :master: perchè nella prima pagina, occorre scrollare per vedere "Entra" solo a questa risoluzione!! :master:
Per gli screensaver...ci farò un pensierino, grazie per il suggerimento.![]()
non ho 800x600.
uso firefox e se hai piu finestre aperte più link preferiti nel segnalibro e google toolbar l'area visualizzabile si stringe e mi scrolla...
se uno ha le impostazioni base o IE si vede tranquillamente a 1024... volevo solamente segnalarti questa cosa.
al massimo potresti rendere cliccabile anche l'immagine centrale in modo che faccia da link alla home del sito.
![]()
Lorem Ipsum tutta la vita!
non male.
devi risolvere il problema della splash.
mmmm dovrei riempirmi di barre per simulare anche browser con Googlebar, ecc![]()
@Simosito: anche tu hai il problema della risoluzione?
tutto quello che sta sotto a "Entra" nn si vede (devo scrollare)...
La grafica va benissimo, anche se entrando nel sito ho capito solo entrando in staff di cosa parlasse... Devi mettere più in evidenza di cosa tratta il sito.
@Simosito: A 1024x768 si vede bene, se lo facessi per 800x600 coloro che avranno una risoluzione maggiore (ormai quasi tutti!!) lo vedrebbero piccolo!!!
@Mega69: L'avevo immaginato, farò questa modifica al più presto allora