Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: loadMovie e livelli...

Utente di HTML.it

loadMovie e livelli...

Ciao a tutti...

ho un swf principale..con 5 livelli....all'interno dell'SWF principale mi chiamo esternamente con un
    codice:
    loadMovie("test.swf",1);
    il tutto funziona..ovvero l'animazione di TEST.SWF si soprappone all' SWF principale...

adesso vorrei che TEST.SWF sia compreso tra il 2° e il 3° livello dell' SWF principale...e non che sia sempre in primo piano....come faccio...? è possibile?

Grazie Ciao

corretto però è cosi: loadMovieNum("test.swf",1);

Comunque i livelli dove viene caricato non sono quelli interni di flash ma dei livelli "virtuali".

Ti consiglio di caricare sempre in un movieClip vuoto cosi è più gestibile.
    loadMovie ("test.swf", mcVuoto);

Utente di HTML.it
    ok...grazie...quidni questo sarebbe l'unico modo?

no, i modi sono 2. O in un livello o in un movieClip.
    Io ti consiglio il secondo...ma è solo un consiglio per avere una gestione più semplice e più "manuale".

Utente di HTML.it
    Scusa la prima soluzione dei livelli come sarebbe?

ho provato cosi

codice:
    loadMovieNum("fotoquattro.swf",mioMC);
    ma quando apro l'SWF principale...l'animazione me la apre in un altra pagina Explorer..

direi di no.
    Riguarda il mio post poco più in alto.
    Cosi si carica in un livello loadMovieNum("test.swf",1); e cosi si carica in un movieClip loadMovie ("test.swf", mcVuoto);

Utente di HTML.it
    Scusa...allora..basta scrivere...nel mio SWF principale..questo codice nel livello che decido io in modo tale da caricare...l'animazione esterna?

codice:
    loadMovieNum("test.swf",1);
    In questo modo l'animazione esterna sarà caricata tra i livelli che decido io in modo tale da non sovrapporsi ad altri MC?

mi sbaglierò ma mi pare che tu non legga attentamente i miei post.
    ...dicevo: "Comunque i livelli dove viene caricato non sono quelli interni di flash ma dei livelli "virtuali"."
    Se vuoi avere la gestione più facilitata utilizza i movie invece dei livelli cosi potrai mettere il movie dove vuoi. Se vuoi modifica invece la posizione del livelli rispetto ad un'altro (calcola che il tuo filmato principale è di default sul livello 0) devi usare l'azione swapDepths.

Permessi di invio