Ho installato e disinstallato più versioni di Flash recenti e non, ma, ad installazione avvenuta "con successo" il programma non parte e al suo posto compare la finestra di Microsoft che dice che "L'applicazione verrà chiusa".Ho provato a disinstallare I.E.7 perchè so che talvolta Flash entra in conflitto con Explorer ma....nulla.Ogni altro programma Macromedia lo lancio senza problemi.Per me è molto urgente risolvere perchè sto dando un esame webdesigner e sono ferma da due giorni con questo problema. Ho letto tutte le faq e le discussioni precedenti, ma non ho trovato nulla di simile, spero quindi che questa sia la sezione giusta e che qualcuno possa darmi una mano.Grazie di cuore.

Rispondi quotando
Bhe, quanto meno mi ha detto che se ho problemi con la lingua, dal momento che il forum è in inglese, posso scaricarmi gratuitamente il programma di traduzione. Gentile!Vabbè, niente di fatto per ora, continuerò ad impazzire ancora un po' a scapito dei miei studi e del mio esame.Ti ringrazio tantissimo per il tuo consiglio, sei l'unico che mi ha detto qualcosa di concreto.
).