Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: monitor notebook

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di zermatt
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    954

    monitor notebook

    qualche giorno fa ho accesso il mio notebook hp 7395 che possiedo da due anni ed è comparsa una riga bianca di 3/4 centimetri, significa che è danneggiato irrimediabilmente ?
    E in caso di risposta affermativa dove è possibile trovare il pezzo di ricambio e quanto può costare ? E' successo ad altri ?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di zermatt
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    954
    il tecnico hp mi dice di aggiornare il bios ma ho letto che non è un'operazione facile e se fatta male può compromettere irrimediabilmente il computer
    qualcuno può aiutarmi ?

  3. #3
    per quanto riguarda i prezzi dei monitor, se non hai la strafortuna di trovare un altro pc identico con il monitor sano e ad esempio HD impiantato, costa più che comprarlo nuovo e se poi il problema risiede nell bios saresti punto e a capo, per il bios della scheda madre invece è gratis ma,devi cercare sul sito ufficiale, per quel che ho potuto provare ognuno ha il suo procedimento
    trovato
    http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...os=228&lang=it
    dai un occhio

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di zermatt
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    954
    Originariamente inviato da Susano
    per quanto riguarda i prezzi dei monitor, se non hai la strafortuna di trovare un altro pc identico con il monitor sano e ad esempio HD impiantato, costa più che comprarlo nuovo e se poi il problema risiede nell bios saresti punto e a capo, per il bios della scheda madre invece è gratis ma,devi cercare sul sito ufficiale, per quel che ho potuto provare ognuno ha il suo procedimento
    trovato
    http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/s...os=228&lang=it
    dai un occhio
    grazie ma ho fatto l'aggiornamento e non è cambiato nulla
    quindi ho mandato il portatile all'assistenza e mi è stato fatto un preventivo di circa 400 euro
    purtroppo non avevo fatto l'estensione di garanzia perchè mi sono ricordata due gg. dopo la scadenza!!!

  5. #5
    I miei bimbi me ne hanno già rotti 2
    sono andato avanti 3 mesi attacato ad un vecchio monitor crt

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.