PDA

Visualizza la versione completa : monitor notebook

zermatt
30-01-2007, 17:42
qualche giorno fa ho accesso il mio notebook hp 7395 che possiedo da due anni ed comparsa una riga bianca di 3/4 centimetri, significa che danneggiato irrimediabilmente ?
E in caso di risposta affermativa dove possibile trovare il pezzo di ricambio e quanto pu costare ? E' successo ad altri ? :cry:

zermatt
02-02-2007, 12:38
il tecnico hp mi dice di aggiornare il bios ma ho letto che non un'operazione facile e se fatta male pu compromettere irrimediabilmente il computer
qualcuno pu aiutarmi ? :fagiano:

Susano
19-02-2007, 18:28
per quanto riguarda i prezzi dei monitor, se non hai la strafortuna di trovare un altro pc identico con il monitor sano e ad esempio HD impiantato, costa pi che comprarlo nuovo e se poi il problema risiede nell bios saresti punto e a capo, per il bios della scheda madre invece gratis ma,devi cercare sul sito ufficiale, per quel che ho potuto provare ognuno ha il suo procedimento
trovato
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareDownloadIndex?softwareitem=ob-42340-1&lc=it&cc=it&dlc=it&product=438701&os=228&lang=it
dai un occhio

zermatt
20-02-2007, 16:12
Originariamente inviato da Susano
per quanto riguarda i prezzi dei monitor, se non hai la strafortuna di trovare un altro pc identico con il monitor sano e ad esempio HD impiantato, costa pi che comprarlo nuovo e se poi il problema risiede nell bios saresti punto e a capo, per il bios della scheda madre invece gratis ma,devi cercare sul sito ufficiale, per quel che ho potuto provare ognuno ha il suo procedimento
trovato
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/softwareDownloadIndex?softwareitem=ob-42340-1&lc=it&cc=it&dlc=it&product=438701&os=228&lang=it
dai un occhio

grazie ma ho fatto l'aggiornamento e non cambiato nulla
quindi ho mandato il portatile all'assistenza e mi stato fatto un preventivo di circa 400 euro :stordita:
purtroppo non avevo fatto l'estensione di garanzia perch mi sono ricordata due gg. dopo la scadenza!!! :fagiano:

Susano
20-02-2007, 23:58
I miei bimbi me ne hanno gi rotti 2 :dh:
sono andato avanti 3 mesi attacato ad un vecchio monitor crt

Loading