Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: info corsi

Utente di HTML.it

info corsi

Ciao a tutti
    seguo questo forum ricco di informazioni, nn sono un grafico ma mi diletto a fare qualche lavoretto con dreamweaver e flash, è un po di tempo che vorrei saper fare qualcosa in più:
    per esempio inziare a programmare un po con action script del quale conosco solo le basi geturl, loadmovie, etc..quindi arrivo ad un punto e più di li nn vado, vorrei rendere le cose più fluide e un po più complesse senza scopiazzare codici o scervellarmi per una caz..ta
    La domanda è(ho postato qui, ma se sono fuori argomento spostate pure)
    qualche manuale che nn sia quello ufficiale macromedia, o meglio un buon corso tipo quelli di html ma nn so se sono in grado di affrontare dato la mia preparazione marginale(per capirci action script2,)
    Voi ad esempio vi siete autoformati o avete frequentato corsi?

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Dipende da cosa vuoi imparare.
    Sicuramente fare un corso su flash ed actionscript in particolar modo, senza avere una base di logica di programmazione ti porterebbe ad avere delle conoscenze superficiali, in questo caso ti consiglierei di imparare la logica prima di tutto.
    Se invece hai già una buona base potrebbe anche bastarti un buon libro, McGraw Hill ad esempio fa degli ottimi manuali, ma ce ne sono anche altri altrettanto validi.

Permessi di invio