ciao a tutti
ho un grosso problema
da un po' di tempo mi compaiono strane cartelle e files che hanno lo stesso nome dei miei files ma estensione ".ini"
mi devo preoccupare????![]()
![]()
ciao a tutti
ho un grosso problema
da un po' di tempo mi compaiono strane cartelle e files che hanno lo stesso nome dei miei files ma estensione ".ini"
mi devo preoccupare????![]()
![]()
hai per caso personalizzato le cartelle cambiandone, per esempio, l'icona? In questo caso le impostazioni vengono memorizzate in un file Desktop.ini con attributo nascosto all'interno della cartella stessa.
Se così non è prova ad aprire il file .ini col il blocco note e postane qui il contenuto.
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
ciao
grazie per la risposta
allora:
1-non ho personalizzato le cartelle
2- se apro i files .ini con blocco note mi compare la data di oggi "2007-1-31"
e grave?
nel dubbio io prego...![]()
grazie ancora!
mai vista una cosa simile...
in ogni caso togliamoci qualche dubbio. Leggi il punto [4] della discussione sulla rimozione del malware posta in rilievo su questo forum e posta un log di Hijackthis
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
perfetto..ti faccio sapere il prima possibile
grazie e ciao![]()