Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Visualizzazione bordi

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    34

    Visualizzazione bordi

    Ciao ho un piccolo ma fastidiosissimo problema che nn riesco a risolvere...quando uso lo strumento testo con flash8(Prof) mi visualizza i bordi tratteggiati appena finisco, e la restano...appena vado nel menu visualizza---->>>nascondi bordi e seleziono l'opzione li toglie ma appena clicco un paio di volte il mouse per qualsiasi altra operazione mi ricompaiono tutti i bordi di testo e l'opzione nel menù si deflegga da sola...è un bug???

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Visualizzazione bordi

    Originariamente inviato da kali2002
    Ciao ho un piccolo ma fastidiosissimo problema che nn riesco a risolvere...quando uso lo strumento testo con flash8(Prof) mi visualizza i bordi tratteggiati appena finisco, e la restano...appena vado nel menu visualizza---->>>nascondi bordi e seleziono l'opzione li toglie ma appena clicco un paio di volte il mouse per qualsiasi altra operazione mi ricompaiono tutti i bordi di testo e l'opzione nel menù si deflegga da sola...è un bug???

    Lo fa con il testo dinamico e di input, e per una ragione molto logica se ci pensi

    Comunque i bordi non ci sono, quando esporti.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    34
    certo...qnd esporti nn ci sono ma in fase di costruzione danno mooolto fastidio...cmq adesso vedo se lo fa anche con i l txt statico....grazie

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da kali2002
    certo...qnd esporti nn ci sono ma in fase di costruzione danno mooolto fastidio...cmq adesso vedo se lo fa anche con i l txt statico....grazie
    Il bordo te lo evidenzia per ragioni precise, e non dà tutto questo fastidio, dai


    Comunque fai ctrl+H e lo nascondi quando vuoi.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    34
    bo a me da un fastidio tremendo...sarà che nn sono praticissimo e mi confonde....e poi io ctrl h lo faccio eccome...ma poi ricompaiono e l'opz si deflegga sola....ha l'aria di un bachetto

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da kali2002
    bo a me da un fastidio tremendo...sarà che nn sono praticissimo e mi confonde....e poi io ctrl h lo faccio eccome...ma poi ricompaiono e l'opz si deflegga sola....ha l'aria di un bachetto
    Prova a telefonare all'help desk macromedia, a me non lo fa comunque

    Dai il numero di fattura, se è necessario ti forniscono un altro file di installazione.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    34
    ...ci avevo pensato...però mi sono ricordato che all'inizio nn lo faceva...nn vorrei che il mio cmp abbia fatto qlc operazione un po' strana (io gli tiro un po' il collo al cmp) e si sia verificato qualche piccolezza del genere...intanto penso che disistallo e reistallo...e...poi si vedrà VVoVe:

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di gobbo89
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    816
    Bah...
    Lo fa anche a me. Se premo ctrl+H il bordo scopare e compare ad un clic successivo.
    Ma io lo ritengo un comportamento tutt'altro che scorretto! Se non ci fosse il bordino VVoVe:

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    34
    ...perchè scusa che utilità ha il bordo tratteggiato...e poi su Mx nn lo faceva

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di gobbo89
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    816
    Originariamente inviato da kali2002
    ...perchè scusa che utilità ha il bordo tratteggiato...e poi su Mx nn lo faceva
    Senza bordo non potresti vedere una casella di testo dinamica vuota, a meno di attivare la visualizzazione contorni del layer. Personalmente preferisco il bordo tratteggiato. Cmq è una cosa soggettiva eh, magari tu ti trovi meglio senza.
    Sta di fatto che il bordo ricompare anche a me, ma non credo sia un baco del programma.
    Poi se riesci a risolvere tanto meglio, l'importante è quello


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.