Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

quale servizio scegliere per l'indicizzazione??

Ciao a tutti...

volevo chiedervi un consiglio sull'indicizzazione del mio sito nei motori di ricerca...

un paio di mesi fa ho acquistato il servizio

KEY POSITION BASIC da aruba = totale 50 euro + iva

risultato? nessuno - in nulla -

il mio sito non si vede nemmeno lontanamente....

adesso forse vorrei comprare il

KEY POSITION ULTRA (sempre da aruba) = totale 500 euro + iva?

è buono? cosa mi consigliate come alternativa... fatemi sapere al più presto. devo dare una risposta al webmaster....

quale servizio mi consigliate? quale agenzia?

grazie

Utente di HTML.it
    Spesa = 50 Euro
    Risultato = 0

Spesa = 10 * 50 Euro
    Risultato = ??

:-)

Scusa la battuta!

EDIT:
    Una buona parte dei lettori qui (me incluso) fanno SEO, e ho paura che chiedere una cosa del genere qui nel forum equivale ad invitare a riempirti la casella dei messaggi di spam....

Dal regolamento: "E' vietato inoltre chiedere l'invio di messaggi privati o inviarne a contenuto tecnico e tanto meno promozionale."

Quindi mi rimangio il pvt che stavo per mandarti, e non posso che dirti: vai in giro, fai un po' di shopping, e memore delle tue piccole esperienze negative, occhio a non fare grosse esperienze negative.

Sopratutto: STAI ATTENTO ALLE GARANZIE che ricevi. Secondo me, l'unica garanzia che davvero ti protegge è una vera garanzia money back:

non sei posizionato ? allora non mi paghi.

In bocca al lupo
    Visita http://www.SuperSense.it - Articoli e tutorial su Adsense
    03/02/2007 - Nuovo articolo: Il targeting per sito

Utente bannato

Re: quale servizio scegliere per l'indicizzazione??

Originariamente inviato da gianfy85
    Ciao a tutti...

volevo chiedervi un consiglio sull'indicizzazione del mio sito nei motori di ricerca...

un paio di mesi fa ho acquistato il servizio

KEY POSITION BASIC da aruba = totale 50 euro + iva

risultato? nessuno - in nulla -

il mio sito non si vede nemmeno lontanamente....

adesso forse vorrei comprare il

KEY POSITION ULTRA (sempre da aruba) = totale 500 euro + iva?

è buono? cosa mi consigliate come alternativa... fatemi sapere al più presto. devo dare una risposta al webmaster....

quale servizio mi consigliate? quale agenzia?

grazie
    Il risultato del primo tentativo risponde alla tua successiva domanda!
    E' ovvio che vorresti posizionarti spendendo poco.
    Non dimenticare che anche posizionati non è detto che comporti molti accessi o conversioni.
    Se vuoi spendere poco e/o solo posizionarti va anche bene la soluzione di etimo

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Attenzione anche alla differenza tra le parole "indicizzazione" e "posizionamento"...vogliono dire due cose ben diverse!

Cmq dipende molto dal budget che hai disposizione e dai risultati che vuoi ottenere....con 500 euro di serio in giro non trovi nulla.

Ma soprattutto diffida da chi offre solo "posizionamento"...le agenzie o i professionisti seri offrono servizi diversi (tra cui ci può essere anche il posizionamento...ma non solo quello) a seconda dell'obiettivo e del budget.

Utente bannato
    Originariamente inviato da assia
    ...le agenzie o i professionisti seri offrono servizi diversi (tra cui ci può essere anche il posizionamento...ma non solo quello) a seconda dell'obiettivo e del budget.
    Non avevo mai riflettuto da questo punto di vista

con 500 euro di serio in giro non trovi nulla.
    Non la metterei in questi termini... piuttosto va detto che i pacchetti preconfezionati spesso lasciano a desiderare anche e soprattutto nel rapporto soldi spesi/effettive esigenze del sito.
    Per capirci... nell'offerta di Aruba sono compresi motori come Netscape search, Excite, Hotbot, Jumpy, Infospace.com, Web.de, Alltheweb, Wisenut, AOL... "e molti altri !!!". Un sito rivolto unicamente al mercato italiano, cosa se ne fa di un posizionamento ai vertici su tali motori? :rollo:

diffida da chi offre solo "posizionamento"...
    Bisogna far capire che il posizionamento ed il SEO volenti o nolenti sono un tassello - importante, per carità - del grande mosaico che si chiama Web Marketing. Che non è poi solo online marketing...

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    beh, chiedigli gli ultimi 5 siti posizionati.. cosi come i primi 5.
    E cosi vedi se lavorano bene, se posizionano per key che servono, se (soprattutto) non ti rifilano delle scarne paginette sui loro server che oggi ci stanno e domani spariscono (per ban, sandbox, cheneso...)

Ah un consiglio poi: meno click sui bannerini colorati che si vedon qua e la e piu sbattimento e studio per meglio valutare le ditte che trovi , banalmente, usando un motore di ricerca
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Il primo servizio iscrive semplicemente sui motori di ricerca, non posiziona nulla.
    Oltretutto è pure inutile segnalare i siti, ci sono code di mesi e fai prima con un semplice link da un sito già indicizzato.

Il secondo servizio, a detta di chi lo ha provato, consiste nella creazione di doorway pages............

I risultati garantiti non esistono.

Permessi di invio