Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

pasticcio con protezione WAP

Ciao, mi hanno regalato un portatile con scheda wireless (non ci capisco un acca) e appena provato andava una meraviglia, solo che mi diceva rete non protetta.
    Allora cosa ho fatto? Ho scaricato i vostri consigli e ho provato a configurare il router D-Link G624T.
    Adesso si collega e dopo un secondo mi dice scollegato. Tra l'altro mi appare una connessione ad una rete a me sconosciuta (una certa alice, io ho libero).
    Cosa devo fare, reimpostare il router com'era prima? Sempre che me lo ricordi.
    Aspetto fiduciosa il vostro aiuto. Ciao. Ale

Utente di HTML.it L'avatar di Giuldi

Re: pasticcio con protezione WAP

Originariamente inviato da Alessandra86
    Ciao, mi hanno regalato un portatile con scheda wireless (non ci capisco un acca) e appena provato andava una meraviglia, solo che mi diceva rete non protetta.
    Allora cosa ho fatto? Ho scaricato i vostri consigli e ho provato a configurare il router D-Link G624T.
    Adesso si collega e dopo un secondo mi dice scollegato. Tra l'altro mi appare una connessione ad una rete a me sconosciuta (una certa alice, io ho libero).
    Cosa devo fare, reimpostare il router com'era prima? Sempre che me lo ricordi.
    Aspetto fiduciosa il vostro aiuto. Ciao. Ale
    Devi inserire nelle proprietà della scheda wireless la stessa chiave che hai messo nel router.
    Per quanto riguarda la connessione Alice, é normale: la scheda Wi-Fi vede tutte le reti alla sua portata

Ho messo la stessa chiave, credo sia un problema di router perchè quando ho configurato mi dava un messaggio strano (in inglese)
    Dove posso trovare delle spiegazioni passo-passo in italiano?
    Oltre che impedita in informatica lo sono anche in lingue straniere.
    Ciao. Grazie. Ale.

Permessi di invio