Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    El rumbero
    Guest

    [OT] microsoft ha comprato gran parte di sky

    E fù così che ieri pomeriggio, preso da influenza, me ne stavo sul divano di casa mia a guardare fox channel che ritrasmetteva il mitico "Willy il principe di bel air" e tra una pubblicità e l'altra (ma anche su jimmy, sky cinema, paramount commedy ecc...) ecco una serie di persone che vedono cervi fuori alla prta paesaggi fantastici mentre fanno jogging, e una serie di wow che portano ad un portatile con windows vista.
    Poi il top di tutti:

    @tutti i forumisti possessori di sky:

    Avete presente lo stacco pubblicitario di Sky Fox, il muro bianco con le barre e i cerchi colorati che danno il titolo e l'immagine del programma in onda o che sta per essere trasmesso?

    Anche li tra i cerchi colorati : Un cerchio windows Vista con relativo logo scritta e pubblicità

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    e il titolo del thread che c'entra?

  3. #3
    El rumbero
    Guest
    sinceramente ho fatto fatica a trovare un titolo funzionale e dopo vari ripensamenti...

    I'm sorry

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11

    Re: [OT] microsoft ha comprato gran parte di sky

    pure io ho la febbre...l'abbiamo presa insieme sabato... anzi me l'hai passata tu

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Ho visto lo spot di Windows Vista pochi minuti fa anche su Canale 5


    WOW

  6. #6
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    ehm.. ot nell' ot.. a che ora lo fa willy il principe di bel air su fox? e soprattutto.. tutti i giorni?

  7. #7
    El rumbero
    Guest
    si, a diversi orari sia la mattina che il pomeriggio, l'influenza mi sta facendo male .


    @Cisco x™: WOW un accidenti, ho provato ad installare una versione di prova (trial), dopo che le ultime due beta avevano dato blue screen.

    Risultato uguale, il loro software dice che il mio PC può portare windows vista senza nessun problema, ma windows vista non la pensa allo stasso modo.


    @mod: Chiedo scusa per il semi tennico in OT, non si ripeterà più

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da El rumbero

    @Cisco x™: WOW un accidenti, ho provato ad installare una versione di prova (trial), dopo che le ultime due beta avevano dato blue screen.
    il mio "Wow" era riferito alla pubblicità.
    Nello spot tutti dicono "Wow"

  9. #9
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da Cisco x™
    il mio "Wow" era riferito alla pubblicità.
    Nello spot tutti dicono "Wow"
    secondo me si stanno sbagliando, il giorno, che avrò (se eventualmente ci sarà) windows vista, cito la microsoft se non trovo un cervo fuori alla porta di casa mia

  10. #10
    occhio...se quando esci di casa senti dei wow... incominciati a preoccupare perchè il cervo potresti essere tu
    Proudly idiot

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.