Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Hostin per test Php

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    1,627

    Hostin per test Php

    Salve a tutti
    volevo provare a testare un ecommerce per vederne il funzionamento, conoscete qualche hosting free che dia la possibilità di provare questo genere di scritpt??...graciess

  2. #2
    tanti...

    Es:

    -Altervista
    -Tol.it
    -Alice

    e tanti altri.
    cmq ti consiglio Altervista:
    http://www.altervista.org


  3. #3
    Ti sposto su OT, come da regolamento
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    ma fatti un webserver nel tuo pc...ci vogliono 5 minuti senza usare easy php e cazzate simili...scarica apache, php e mysql e in 5 min hai tutti...se usi linux, sicuramente al 70% avrai tutto già installato

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    1,627
    l'ho fatto installato MAMP (per Mac) e mi funziona tutto correttamente solmanete che ho un problema con uno script specifico e non capisco se è dato dal mio server locale o cosa

  6. #6
    Scusa nn sarebbè più logico postare il problema?
    Non credo che la risoluzione la trovi provando un sito su un solo hosting, poichè gl'hosting possono avere configurazioni differenti l'uno dall'altro; esempio ti potrebbe andare bene su altervista e su un altro no...dipende dalle configurazioni di apache che ha prestabilito il sistemista che ti offre il servizio...


  7. #7
    così, passavo e ho deciso di dare un consiglio, probabilmente inutile :
    ovviamente per consigli e analisi di script, o per consigli su software postate nelle sezioni apposite. qui continuiamo a parlare solo di hosting free, come da post iniziale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.