Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1

    Se c'è una cosa che è più antipatica del berlusconismo è l'antiberlusconismo forzato

    Allora veniamo ai fatti. Repubblica il giornaletto fondato da scalfari e diretto da ezio mauro che leggo dalla sua nascita e manco mi decido a cambiare , in prima pagina mette in bella evidenza la lettera della lario a berlusconi, per chi fosse interessato se ne parla in questo thread

    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1083945

    Ma dico io, è un articolo da prima pagina? E' un argomento da gossip, mettilo nella pagina del gossip, accidenti a te e tutto il giornalismo bacato, non è che in prima pagina mi fai lo speciale sui dicei anni di gaffe sulle donne di berlusconi, il pensiero di cacciari sulla vicenda e al limite quante donne si è trombato il berlusca, ma siete proprio alla frutta.

    Non è che ci voglia molto ad immaginare che berlusca ha trombato come un riccio, è uno degli uomini più ricchi del mondo, ha le televisioni, se non tromba lui, chi lo fa mame?

    P.S. Non è la prima volta che repubblica fa di queste cose, ad agosto in prima pagina uscì con l'articolo della festa che aveva fatto berlusconi in sardegna e si meravigliò che fosse stato costruito un piccolo vulcano per allietare gli ospiti. Questo in piena crisi libanese...

  2. #2
    devono pur vendere sti poveri giornalisti,no?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  3. #3
    Arctic ridai a consulting il suo nick
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    ci han fatto due maroni così per una cazzo di bandana e vuoi che non si buttino a pesce in questa ztoria?

    e poi le lettere al direttore vanno sempre in prima pagina....

    comunque è lo star system, baby...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  5. #5
    Originariamente inviato da gioggio
    ci han fatto due maroni così per una cazzo di bandana e vuoi che non si buttino a pesce in questa ztoria?

    e poi le lettere al direttore vanno sempre in prima pagina....

    comunque è lo star system, baby...
    ma secondo me si da troppa importanza al personaggio ed alla fine gli facciamo un grandissimo regalo.




    @xegallo perchè dici così?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Hai ragione, però, come è stato detto anche nel thread, quale direttore di giornale si farebbe sfuggire questa occasione? Secondo me, una lettera del genere la metterebbe in prima pagina anche il Times
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  7. #7
    El rumbero
    Guest
    certo, ha trombato come un ricco, ha messo a 90 tutta la popolazione italiana, ma quante ne ha fatte :rollo:

  8. #8
    Ma infatti non dovrebbe fare notizia, casomai dovrebbe fare notizia la censura del fatto sul TG5. Repubblica doveva metterla nella pagina del gossip...
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  9. #9
    ma soprattutto, uno che fa una capa tanta sui pacs, sulla famiglia e sulla chiesa quando arriva da un divorzio e a quanto pare se ne potrebbe profilare un altro, nel mentre la moglie gli fa anche le corna con un sindaco "komunista", vuoi che una lettera del genere non faccia discussione?

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    beh, anche i ricchi piangono..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.