Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Siti già pronti

Siti già pronti

Ho visto che in Internet ci sono alcuni siti che vendono siti fatti in Flash, già pronti per l'uso.
    Volevo sapere da voi se inanzitutto conoscete uno di questi siti in ITALIANO e se secondo voi, sono una valida soluzione per uno che di FLash nn ne sa nulla (o quasi)! Considerate che la persona che mi ha commissionato il sito ha un budget molto limitato quindi....

grazie a tutti

Utente di HTML.it

Re:

Non ne ho mai scaricati, ma credo che comunque implichino sempre una minima conoscenza del programma per poterseli adattare alle proprie esigenze.

Utente di HTML.it

Re: Siti già pronti

Originariamente inviato da BlackDog
    Ho visto che in Internet ci sono alcuni siti che vendono siti fatti in Flash, già pronti per l'uso.
    Volevo sapere da voi se inanzitutto conoscete uno di questi siti in ITALIANO e se secondo voi, sono una valida soluzione per uno che di FLash nn ne sa nulla (o quasi)! Considerate che la persona che mi ha commissionato il sito ha un budget molto limitato quindi....

grazie a tutti
    http://www.google.it/search?hl=it&q=...italiano&meta=

Penso che tu riesca a metterci le mani anche se non sai nulla di flash, credo siano fatti apposta per dare la possibilità a chiunque di usarli.

Comunque, devono avere una pagina contatti e faq, siti del genere: chiedi a loro.

Permessi di invio