Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    Influenza e dolori alle ossa

    Ciao,
    l'altro ieri ho avuto qualche sintomo di influenza, non posso lamentarmi visto che mi ha preso abbastanza leggera.
    Unico problema ho un fastidioso dolore alla spalla che la notte non mi fa dormire.. purtroppo oggi il mio medico non è di turno quindi dovrei optare per un farmaco da prendere senza ricetta... cosa mi consigliate? Finora ho preso l'aspirina ma non cambia nulla, forse un moment è piu indicato?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    stai parecchio attento: anche io venerdi scorso avevo qualche lineetta di febbre e dolori alle ossa, il finesettimana è scorso con 37.3-37.5 di febbre (alterazione diciamo), mentre lunedi mi sono svegliato con 39. ieri 38, oggi 38
    so tre giorni che sto in casa febbricitante...prendo solo tachipirina, 2 al giorno.

  3. #3
    io prendo la tachipirina...

    chiedere in farmacia...?

  4. #4
    Originariamente inviato da annina79
    io prendo la tachipirina...

    chiedere in farmacia...?
    si è che ringraziando Dio non prendo mai medicine quindi neanche le conosco.. la tachipirina pensavo servisse per far scendere la febbre, pensa te

    @leon4rdo: si infatti sto attento, non son uscito per niente ieri.. infatti dal bar m'hanno gia telefonato per sapere cosa mi fosse accaduto

  5. #5
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da annina79
    io prendo la tachipirina...
    e' la più efficacie per dolori muscolari, anche quando non sei influenzato.

  6. #6
    Originariamente inviato da El rumbero
    e' la più efficacie per dolori muscolari, anche quando non sei influenzato.
    si prende senza ricetta?

  7. #7
    El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da l'evangelista
    si prende senza ricetta?
    prova a chiedere, io a casa l'ho sempre. quindi presumerei di si, ma non te lo posso garantire.

    Sicuramente senza ricetta è: tachifludec, con vitamina C e i principi medici della tachipirina, molto efficace. Se non riesci a prendere la tachipirina per il fatto della ricetta, prendi l'ultima che ti ho consigliato, mi saprai dire

  8. #8
    sì, senza ricetta anche la tachipirina. ma già che vai in farmacia, ti consiglio sempre di chiedere là se è la medicina più adatta...

  9. #9
    intanto avevo un moment e dopo pranzo ho preso quello.. il mal di spalla è passato nel giro di un'oretta

  10. #10
    tristemente quoto chi diceva che l'influenza di questi giorni di presenta con 3 giorni di febbre a 37 poi sale e resta alta per qualche giorno.
    la mia morosa è al terzo giorno di 39 di febbre, tachipirina a nastro.
    MA DI CHE PARLATE??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.