PDA

Visualizza la versione completa : Piccolo sondaggio senza nessun valore scientifico

consulting
31-01-2007, 12:13
Sta per uscire la nuova fiat bravo quella che dovrebbe far dimenticare il flop della stilo e conquistare la cosiddetta fascia "C".

In questo forum ci sono un sacco di grafici e creativi, cosa ne pensate, vi piace? AvrÓ successo sul mercato?

http://www.repubblica.it/2003/l/motori/gallerie/fiatt/fiat-bravo/1.html

FinalFantasy
31-01-2007, 12:20
io direi di NON COMPRARE NESSUNA AUTO FIAT fino a quanto nn vende auto ad etanolo anche in italia

Netfranz
31-01-2007, 12:22
A me pare bella, vedremo col tempo... :stordita:
Nel senso: che la Stilo fosse un catorcio mica se ne sono accorti al lancio, c'hanno messo un po'. Pero' era brutta (la 5 porte e la inguardabili IMHO, la 3 porte non trasmetteva nessuna emozione)... questa almeno e' bella, vedremo fra un annetto se e' altrettanto affidabile.

consulting
31-01-2007, 12:23
Originariamente inviato da FinalFantasy
io direi di NON COMPRARE NESSUNA AUTO FIAT fino a quanto nn vende auto ad etanolo anche in italia
veramente il thread non invita a comprare :stordita: chiede solo un giudizio estetico :fagiano:

vortex87
31-01-2007, 12:23
Originariamente inviato da FinalFantasy

Eh, perchŔ in Italia Ŕ pieno di distributori di etanolo :madai!?:

A parte questo, a me sembra bella. Non sarÓ originalissima ma se non altro ha linee fluide e non ci sono strappi tra davanti e dietro (come nella Volvo C30, ad esempio).
Forse Ŕ un po' troppo alta la linea di cintura nella parte posteriore.

miki.
31-01-2007, 12:24
migliore.

Onestamente quelle foto sono fatte per trarre in inganno :D quindi dovrei vederla dal vivo per dire l'ultima, comunque sembra migliore rispetto alla bravo. Davanti mi piace, dietro mi lascia un po' dubbioso

consulting
31-01-2007, 12:29
Originariamente inviato da miki.
Davanti mi piace, dietro mi lascia un po' dubbioso