PDA

Visualizza la versione completa : Piccolo sondaggio senza nessun valore scientifico

consulting
31-01-2007, 12:13
Sta per uscire la nuova fiat bravo quella che dovrebbe far dimenticare il flop della stilo e conquistare la cosiddetta fascia "C".

In questo forum ci sono un sacco di grafici e creativi, cosa ne pensate, vi piace? AvrÓ successo sul mercato?

http://www.repubblica.it/2003/l/motori/gallerie/fiatt/fiat-bravo/1.html

FinalFantasy
31-01-2007, 12:20
io direi di NON COMPRARE NESSUNA AUTO FIAT fino a quanto nn vende auto ad etanolo anche in italia

Netfranz
31-01-2007, 12:22
A me pare bella, vedremo col tempo... :stordita:
Nel senso: che la Stilo fosse un catorcio mica se ne sono accorti al lancio, c'hanno messo un po'. Pero' era brutta (la 5 porte e la inguardabili IMHO, la 3 porte non trasmetteva nessuna emozione)... questa almeno e' bella, vedremo fra un annetto se e' altrettanto affidabile.

consulting
31-01-2007, 12:23
Originariamente inviato da FinalFantasy
io direi di NON COMPRARE NESSUNA AUTO FIAT fino a quanto nn vende auto ad etanolo anche in italia
veramente il thread non invita a comprare :stordita: chiede solo un giudizio estetico :fagiano:

vortex87
31-01-2007, 12:23
Originariamente inviato da FinalFantasy

Eh, perchŔ in Italia Ŕ pieno di distributori di etanolo :madai!?:

A parte questo, a me sembra bella. Non sarÓ originalissima ma se non altro ha linee fluide e non ci sono strappi tra davanti e dietro (come nella Volvo C30, ad esempio).
Forse Ŕ un po' troppo alta la linea di cintura nella parte posteriore.

miki.
31-01-2007, 12:24
migliore.

Onestamente quelle foto sono fatte per trarre in inganno :D quindi dovrei vederla dal vivo per dire l'ultima, comunque sembra migliore rispetto alla bravo. Davanti mi piace, dietro mi lascia un po' dubbioso

consulting
31-01-2007, 12:29
Originariamente inviato da miki.
Davanti mi piace, dietro mi lascia un po' dubbioso
scusa miki, senza offesa, posso dirti che questa frase detta da te mi ha fatto fare una grassa risata? :)

:smack:

dokk
31-01-2007, 12:32
Ma c'hanno la fissa con sto muso simil-arrotondato?

Cmq non mi piace.

vortex87
31-01-2007, 12:34
Originariamente inviato da dokk
Ma c'hanno la fissa con sto muso simil-arrotondato?

Cmq non mi piace.

E' il family feeling :fighet:

Vedi le Seat o le nuove Alfa, ad esempio :stordita:

dokk
31-01-2007, 12:34
Originariamente inviato da vortex87
E' il family feeling :fighet:

Vedi le Seat o le nuove Alfa, ad esempio :stordita:
No dai, le linee sono diverse.

Loading