ciao a tutti, sapreste consigliarmi uno script in grado di estrapolare da un mp3, la sua effettiva durata? e se ci fosse anche la possibilità di visualizzare una linea di scorrimento...![]()
grazie 1000 raga!!
ciao a tutti, sapreste consigliarmi uno script in grado di estrapolare da un mp3, la sua effettiva durata? e se ci fosse anche la possibilità di visualizzare una linea di scorrimento...![]()
grazie 1000 raga!!
Con la proprietà duration dell'oggetto Sound puoi sapere la durata - in millisecondi - del file sonoro che hai caricato.
Sfruttando anche la proprietà position ti è possibile creare una barra (o altro) che mostri il progresso del file![]()
ok, grazie... sai però dove posso trovare un tutorial o qualcosa che mi mostri il suo effettivo funzionamento?
Non ho tutorial sottomano da linkarti, vedo se ripesco lo script di un playerino che avevo iniziato tempo fa e che magari potrebbe tornarti utile, comunque non è nulla di particolarmente complicato
![]()
ok, se x caso lo trovi mi fai una grossa cortesia perchè ho già tante piccole cose da aggiustare nel mio.... lettore