Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Impossibile

  1. #1

    Impossibile

    Leggevo QUESTO articolo, effettivamente gran belle donne per la loro età ma la cosa che mi ha incuriosito, visto che al secondo posto della classifica c'è quella matrona della Loren, è il secondo pezzo dell'articolo:
    queste donne hanno in comune il fatto che nessuna di loro è ricorsa a bisturi per migliorare

    ma che razzo dicono? ma l'avete vista la Loren vestita da suora nella pubblicità TIM? ma stanno scherzando o cosa? se non è rifatta quella c'è qualcuno da dietro che le sta tirando tutta la pelle... non co credo, ha 70 anni e oramai la sua faccia non ha più nulla di espressivo...deve dire due parole e sembra che faccia la ventriloqua, nn riesce a muoverle quelle razzo di labbra....no no nn ci credo...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    lo star system femminile si divide in due categorie: chi ammette di essersi sottoposto a piccoli o grandi trattamenti di ristrutturazione, tiraggio, chirurgia plastica, botulino.. e chi non lo ammette.

    La Loren è sicuramente tiratissima e stuccata, e nonostante questo fa ribrezzo lo stesso. A me non interessa nulla, però preferirei che evitassero di idolatrarla nei secoli dei secoli, riponendola nella cartapecora in cui dovrebbe essere confinata in religioso silenzio già da tempo immemore.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3
    Originariamente inviato da san
    lo star system femminile si divide in due categorie: chi ammette di essersi sottoposto a piccoli o grandi trattamenti di ristrutturazione, tiraggio, chirurgia plastica, botulino.. e chi non lo ammette.

    La Loren è sicuramente tiratissima e stuccata, e nonostante questo fa ribrezzo lo stesso. A me non interessa nulla, però preferirei che evitassero di idolatrarla nei secoli dei secoli, riponendola nella cartapecora in cui dovrebbe essere confinta in religioso silenzio già da tempo.

    -San-

    ok allora si basano su dichiarazioni personali....ma io dico allora, nn ti vergogni di passare per una
    nn tirata quando come minimo ti hanno fatto i nodi dietro la pelle della schiena!?!?
    Un po' di coraggio cazz abbi il coraggio delle tue azioni....è umanamente impossibile arrivare così a 72 anni, crede che la gente sia cretina?

  4. #4
    A parte che bisognerebbe vederla dal vivo e struccata per giudicare... ci sono filtri televisivi e fotografici e ritocchi in post produzione che farebbero sembrare senza rughe anche un sharpei

    In ogni caso credo che le suddette dive dicano di non essere ricorse al bisturi solo perchè loro "non contano" interventini ambulatoriali, iniezioni di silicone qui e là, acidi glicolici e similia ecc..
    I see dead pixels.

  5. #5
    la Loren è chiaramente rifatta, basta vedere il collo, anche se siccome è la Loren sui giornali è vietato parlarne.

    Aggiungo che guardando le foto secondo me era un cesso anche quando era giovane.
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Registrato dal
    Nov 2001
    Messaggi
    483
    se iniziano a metterci il sesso anche nelle over 60 siamo messi male. Non potevano fare un normale sondaggio sulla miglior recitazione? Spiegate per piacere a questi testoni che queste signore sono delle nonne con nipotini e che ogni stagione della vita ha le sue caratteristiche. E quanto sexy è il formaggio con le pere, e fate l'amore con il sapore, e leccatevi le dita, ma sparatevi in testa va
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

  7. #7
    Originariamente inviato da jamesev
    Aggiungo che guardando le foto secondo me era un cesso anche quando era giovane.
    BOM!!!





    ora nun se po' guarda e sono d'accordo, ma definirla un cesso insomma mi sembra mooooolto esagerato

    il tempo si fa i fatti suoi

  8. #8
    è ti sembra sexy in quella foto? sembra la zingara di pippo baudo!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  9. #9
    da giovane era una gran gnocca la stefania sandrelli.


  10. #10
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da jamesev
    è ti sembra sexy in quella foto? sembra la zingara di pippo baudo!
    se facessero vedere la foto di qualche donna ritenuta ora nel 2007 sexy, a una persona di 50 e oltre anni fa, credo risponderebbe allo stesso tuo modo
    Nope.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.