PDA

Visualizza la versione completa : pulire residui di olio?

sparwari
31-01-2007, 16:13
caduto dell'olio da cucina su un attrezzo e questo olio si intrufolato sotto il pulsante rendendo dopo qualche giorno difficoltoso l'uso del pulsante stesso.

come posso pulire "sotto" il pulsante?
qualche prodotto per la casa?

darkkik
31-01-2007, 16:13
diluente alla nitro? :fagiano:

sparwari
31-01-2007, 16:15
Originariamente inviato da darkkik
diluente alla nitro? :fagiano:

corrosivo?

darkkik
31-01-2007, 17:01
Originariamente inviato da sparwari
corrosivo?
Che io sappia un po' tossico (usare sempre con i guanti) e solo per il polistirolo e certi materiali plastici...fai una prova prima. :bh:

sparwari
31-01-2007, 17:28
Originariamente inviato da darkkik
Che io sappia un po' tossico (usare sempre con i guanti) e solo per il polistirolo e certi materiali plastici...fai una prova prima. :bh:

mmm... mi sembra un po' troppo corrosivo...

e con qualcosa tipo glassex multiuso?
ne verserei qualche goccia sopra il pulsante in modo che si insinui nella fessura, sperando che sciolga i residui...

seifer is back
31-01-2007, 17:29
attrezzo? pulsante?

sparwari
31-01-2007, 17:32
Originariamente inviato da seifer is back
attrezzo? pulsante?

un attrezzo che per materiali usati ricorda al tatto un telecomando tv... plastica.

ho provato ad aprirlo per pulire i residui ma sembra chiuso ad incastro e non riesco a forzare. quindi devo provare ad eliminare i residui "sciogliendoli"... ma come?

nillio
31-01-2007, 17:33
Ciao spa :D

Di cosa fatto il pulsante? Ci sono parti in gomma?

nillio
31-01-2007, 17:33
Originariamente inviato da sparwari
un attrezzo che per materiali usati ricorda al tatto un telecomando tv... plastica.

ho provato ad aprirlo per pulire i residui ma sembra chiuso ad incastro e non riesco a forzare. quindi devo provare ad eliminare i residui "sciogliendoli"... ma come?

Ah ok, cnd :fagiano:

seifer is back
31-01-2007, 17:35
se c' una fessura, mettila basso e lascia che l'olio lentamente ci scivoli. lascia un fazzoletto sotto, per non sporcare il punto d'appoggio.

Loading