Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Tavolo di cristallo?

  1. #1

    Tavolo di cristallo?

    devo scegliere il tavolo della sala...ci siamo innamorati di un tavolo di cristallo con le sedie in acciaio e pelle. il tipo del mobilificio mi da per certo che sono resistenti e che difficilmente si graffiano...che ne dite? qualcuno di voi ha un tavolo di cristallo? so bene che non può essere resistente come il legno, ma devo aspettarmi che al primo bicchiere che si rovescia il tavolo è schieggiato?

  2. #2

    Re: Tavolo di cristallo?

    Originariamente inviato da Marco Piccioni
    devo scegliere il tavolo della sala...ci siamo innamorati di un tavolo di cristallo con le sedie in acciaio e pelle. il tipo del mobilificio mi da per certo che sono resistenti e che difficilmente si graffiano...che ne dite? qualcuno di voi ha un tavolo di cristallo? so bene che non può essere resistente come il legno, ma devo aspettarmi che al primo bicchiere che si rovescia il tavolo è schieggiato?
    secondo me non va per niente bene per farci sesso e se non si può fare sul tavolo della cucina :rollo:
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: Tavolo di cristallo?

    Originariamente inviato da Marco Piccioni
    devo scegliere il tavolo della sala...ci siamo innamorati di un tavolo di cristallo con le sedie in acciaio e pelle. il tipo del mobilificio mi da per certo che sono resistenti e che difficilmente si graffiano...che ne dite? qualcuno di voi ha un tavolo di cristallo? so bene che non può essere resistente come il legno, ma devo aspettarmi che al primo bicchiere che si rovescia il tavolo è schieggiato?
    devi averne gran cura

    graffiare non si graffia tanto facilmente
    poi dipende dal tipo di vetro ovviamente

    Usate sempre sottobicchieri
    usate sempre qualcosa per proteggere il cristallo

    E' una rogna

  4. #4
    si spacca al primo delitto
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    si vede ogni minima traccia di sporco, senza contare le ditate...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    forse ci ripenso...però è veramente bello

  7. #7
    La robustezza è un falso problema, ma passi la vita a pulirlo. Se hai dei gatti lascia perdere. Se proprio devi, il satinato è meno sporchevole.

    E' figo a vedersi, ma finisce lì. I primi tempi non oserai nemmeno appoggiarci i gomiti, poi ti romperai le palle di avere il vetril in mano e ci metterai un copritavola.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Per me, che sono un po' maniacale nella pulizia e quindi non mi pesa sgrassarlo continuamente, ha essenzialmente due difetti:
    - si scheggia sui bordi (ed è sicuro prima o poi qualcosa ti ci cadrà sopra)
    - è freddo, ghiacciato, a livello di temperatura, proprio (per me è una cosa insopportabile, ma io non mi vesto mai tanto e mi "appoggio" molto ai tavoli, in effetti).

  9. #9

    Re: Tavolo di cristallo?

    Originariamente inviato da Marco Piccioni
    devo scegliere il tavolo della sala...ci siamo innamorati di un tavolo di cristallo con le sedie in acciaio e pelle. il tipo del mobilificio mi da per certo che sono resistenti e che difficilmente si graffiano...che ne dite? qualcuno di voi ha un tavolo di cristallo? so bene che non può essere resistente come il legno, ma devo aspettarmi che al primo bicchiere che si rovescia il tavolo è schieggiato?
    Ho parecchi tavoli di cristallo in caso...
    Io li ho presi da Cassina, sono molto resistenti, non si graffiano.... però.. tenerli puliti è impossibile. Le ditate diventeranno il tuo incubo quotidiano
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  10. #10

    Re: Tavolo di cristallo?

    Originariamente inviato da Marco Piccioni
    devo scegliere il tavolo della sala...ci siamo innamorati di un tavolo di cristallo con le sedie in acciaio e pelle. il tipo del mobilificio mi da per certo che sono resistenti e che difficilmente si graffiano...che ne dite? qualcuno di voi ha un tavolo di cristallo? so bene che non può essere resistente come il legno,
    Avevo un tavolino in cristallo. L'ho buttato quando mi sono reso conto che i miei stinchi erano tutti segnati di cicatrici lasciate da quel cazzo di tavolo. IL cristallo è duro, fa male e lascia il segno.
    Per quanto mi riguarda poi lo trovo pure freddo e impersonale.


    ma devo aspettarmi che al primo bicchiere che si rovescia il tavolo è schieggiato?
    casomai il contrario: ogni bicchiere che si rovescia sarà un bicchiere rotto.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.