Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 82

Discussione: rissa fra donne

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    0

    rissa fra donne

    Signorine,
    E' da qualche tempo che mi capita di assistere a risse fra donne in modo sempre più frequente...... Sta crescendo l'aggressività femminile?
    Credo di sì, a giudicare anche da come sono divertite e attratte le altre donne da tali scene...

    E voi, vi siete mai azzuffate con un'altra donna?

  2. #2
    dicesi CATFIGHT

  3. #3
    Secondo me è lì che si vede la vera cattiveria

  4. #4
    Sei il cugino di imbranato?
    il tempo si fa i fatti suoi

  5. #5
    Mai, da donna mai, da bambina spesso, anche coi maschietti ma non conta vero?
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  6. #6
    dove vivi? queens?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Teepee
    Mai, da donna mai, da bambina spesso, anche coi maschietti ma non conta vero?

    E come mai?

  8. #8
    Originariamente inviato da intrigante
    E come mai?
    Perche' e' ridicolo prendersi a cazzotti (che poi si finisce per attaccarsi ai capelli) e farsi male quando puoi ottenere lo stesso con le parole
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  9. #9
    Originariamente inviato da Teepee
    Perche' e' ridicolo prendersi a cazzotti (che poi si finisce per attaccarsi ai capelli) e farsi male quando puoi ottenere lo stesso con le parole
    perché è stupido, è ... da uomini, insomma

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Teepee
    Perche' e' ridicolo prendersi a cazzotti (che poi si finisce per attaccarsi ai capelli) e farsi male quando puoi ottenere lo stesso con le parole
    dillo che non fai a botte, perche' non hai la borsetta con te, e le altre partono avvantaggiate
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.