PDA

Visualizza la versione completa : Figuracce con le e-mail

Umanista
31-01-2007, 18:00
Ultimamente, soprattutto da quando uso GMail, mi è capitato diverse volte di fare figuracce con le e-mail. Un paio di volte (vuoi la fretta, vuoi il telefono che squilla in continuazione) ho inoltrato una e-mail anche a persone che non avrebbero mai dovuto ricevere il messaggio (soprattutto perché si parlava malissimo di loro!). Succede anche a voi o mi sto rimbambendo solo io?

sioseal
31-01-2007, 18:02
si chiama SFIGA. e comunque non si parla male degli altri dietro le spalle, ben ti sta.

Umanista
31-01-2007, 18:05
Originariamente inviato da sioseal
si chiama SFIGA. e comunque non si parla male degli altri dietro le spalle, ben ti sta.

Non è proprio parlar male.
Ad esempio, poiché faccio molti lavori in conto terzi, mi è capitato di mandare una e-mail all'intermediario, dicendo cose tipo "Quel rompipalle di Tizio mi ha chiesto ecc. ecc.", e purtroppo l'e-mail è arrivata anche a Tizio :cry:

Brainjar
31-01-2007, 18:10
Puoi sempre definirla 'solarità', sei un sincero ..... (scherzo).

xegallo
31-01-2007, 18:12
Originariamente inviato da Brainjar
Puoi sempre definirla 'solarità', sei un sincero ..... (scherzo). oppure stupidaggine

Umanista
31-01-2007, 18:18
Originariamente inviato da xegallo
oppure stupidaggine

Grazie del conforto... :cry:

Stainboy
31-01-2007, 18:20
beh.. non pretenderai che ti si dica "bravo fa niente continua così sei tutti noi" :berto:

eloderma
31-01-2007, 18:23
l'altro giorno il mio collega in preda ad un attacco nerd in fondo alla mail ha scritto:

"cordiali saluti.it" e l'ha pure inviata :D

Umanista
31-01-2007, 18:23
Originariamente inviato da Stainboy
beh.. non pretenderai che ti si dica "bravo fa niente continua così sei tutti noi" :berto:

Non chiedo questo, stavo scherzando.
Tuttavia deduco che questo "incidente" è capitato solo a me.

Umanista
31-01-2007, 18:24
Originariamente inviato da eloderma
l'altro giorno il mio collega in preda ad un attacco nerd in fondo alla mail ha scritto:

"cordiali saluti.it" e l'ha pure inviata :D

Vebbè, ma questa almeno è simpatica. Non credo si sia offeso nessuno.

Loading