Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    occhialini da nuoto graduati

    siccome vorrei fare un po' di nuoto ma sono mezzo cieco, volevo sapere se esistono gli occhialini graduati per miopi, e se esistono, sono già pronti o bisogna farli su misura? perchè io ho -4,75 su entrambi gli occhi...

  2. #2
    se è miopia potresti anche trovarli già in commercio.

    Altrimenti chiedi all'ottico se ti può fare le lenti della forma degli occhialini
    e ne compri un paio dove si possono sostituire le lenti.

    Poi può essere pure che puoi ordinarli su internet con la tua gradazione, xò non saprei.

    bye

  3. #3
    lenti a contatto e dei normali occhialini?

  4. #4
    Originariamente inviato da Room237
    ...io ho -4,75 su entrambi gli occhi...
    nuota col bastone bianco
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  5. #5
    Originariamente inviato da annina79
    lenti a contatto e dei normali occhialini?
    mi danno fastidio le lenti, e se mi entra acqua è possibile che le perda...

  6. #6
    Li uso regolarmente.
    Non si trovano tutte le graduazioni ma puoi trovare qun compromesso che ti permetta di nn andare a sbattere sulle pareti,.
    Io pecco di -8 e -2,75, ho preso gli occhialini a -2,50 su entrambe (ovviamente nn ci sono correzioni alte o con astigmatismo)

    Nei negozi sportivi specializzati


    @annina: chi ha forti deficit fatica a sopportare lenti a contatto in acqua.
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

  7. #7
    Originariamente inviato da adalon78
    Li uso regolarmente.
    Non si trovano tutte le graduazioni ma puoi trovare qun compromesso che ti permetta di nn andare a sbattere sulle pareti,.
    Io pecco di -8 e -2,75, ho preso gli occhialini a -2,50 su entrambe (ovviamente nn ci sono correzioni alte o con astigmatismo)

    Nei negozi sportivi specializzati
    dato che interessa pure me, mi intrometto

    ma poi vai dallo spogliatoio alla piscina con gli occhialini? fastidio a parte (che non ci puoi fare molto), è davvero così facile perdere le lenti se hai gli occhialini su? hai provato anche questo e hai deciso di comprare gli occhialini graduati?

    ho per caso detto la parola occhialini? no, non mi pare. allora rimedio:
    occhialini.


  8. #8
    Originariamente inviato da annina79
    dato che interessa pure me, mi intrometto

    ma poi vai dallo spogliatoio alla piscina con gli occhialini? fastidio a parte (che non ci puoi fare molto), è davvero così facile perdere le lenti se hai gli occhialini su? hai provato anche questo e hai deciso di comprare gli occhialini graduati?

    ho per caso detto la parola occhialini? no, non mi pare. allora rimedio:
    occhialini.

    tengo gli occhiali fino alla vasca, ce poi li metto nella custodia in tasca dell'accappatoio.
    Facevo nuoto semi professionistico e ho dovuto mollare per intolleranza al cloro. soffrivo ancora poco di miopia e nn usavo gli occhialinil quando sono tornata a nuotare non riuscivo ad aprire gli occhi. ho preso gli occhialini normali. cPrima senza lenti a contatto, poi con. Io nn riesco ad usarle, e oltretutto mi diceva l'ottico che si rovinano molto, e costa.
    Con i graduati ho rrisolto tutto con 20 euri...
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    quando vado a nuotare uso le lenti a contatto e poi sopra gli occhialini da nuoto.
    I got the remedy

  10. #10

    avete delle novità

    qualcuno sa dove trovare sti occhiali nuoto graduati??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.