Salve, sto cercando di creare uno sfondo ridimensionabile con inerzia. Vorrei porre il logo come sfondo e far si che si dimensioni al 100% su ogni tipo di risoluzione.
Modificando un tutorial seguito on line sono arrivato a questo punto ma il logo non si adatta perfettamente allo schermo, o meglio quando apro la finestra l'immagine aumenta troppo le dimensioni.
Dove può essere l'errore?
Grazie
vis = 1;
scala = true;
Stage.align = "";
Stage.scaleMode = "showAll";
wdth = Stage.width;
hght = Stage.height;
Stage.scaleMode = "noScale";
controllo = new Object();
controllo.onResize = function(){
w = Stage.width
h = Stage.height
cx = (w-wdth)/2;
cy = (h-hght)/2;
vis = (w < wdth || h < hght) ? 0 : 1;
scritta._visible = (w < wdth || h < hght) ? 1 : 0;
scaler = scala ? 100+cx/1.5 : 50;
};
Stage.addListener(controllo);
this.onEnterFrame = function(){
logo._xscale = logo._yscale = logo._yscale + (scaler-logo._yscale)/3;
};
controllo.onResize();

Rispondi quotando