Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Spese bancarie.

  1. #1

    Spese bancarie.

    Voi siete della categoria che stanno a fare i calcoli ad ogni estratto conto imprecando per quello che vi costa o ve ne sbattete perchè, tanto, non si può fare nulla?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    guardo il saldo all'inizio dell'estratto conto e alla fine, se è la differenza è di molto negativa mi incazzo un po', se invece è positiva spendo uno sbotto di soldi entro la giornata

    I costi bancari nemmeno li conto, ogni mese sono sempre i soliti, fissi, quindi non mi scombinano di certo il bilancio.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    nella UE siamo il paese con i costi ci tenuta cc piu alti
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  4. #4
    Originariamente inviato da miki.
    I costi bancari nemmeno li conto, ogni mese sono sempre i soliti, fissi, quindi non mi scombinano di certo il bilancio.
    Esatto.. è tutto cosi trasparente e semplice.. il fatto è che c'è chi preferisce pagare ogni singola spesa, penso robalzi si riferisca a queste persone che non hanno un canone fisso

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: Spese bancarie.

    Originariamente inviato da rrobalzi
    Voi siete della categoria che stanno a fare i calcoli ad ogni estratto conto imprecando per quello che vi costa o ve ne sbattete perchè, tanto, non si può fare nulla?
    quello personale ce l'ho da sempre, ho un ottimo rapporto di collaborazione e stima reciproca con l'istituto e difficilmente lo cambierò.
    Quello dell'attività lo rimbalzo da una banca all'altra ogni 6 mesi, alla ricerca di condizioni più vantaggiose: tutte le banche offrono interessanti promozioni con l'apertura, esaurite le quali tanti saluti. Con il recente abbattimento dei costi di chiusura è diventato molto più semplice rimanere svincolati.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #6

    Re: Re: Spese bancarie.

    Originariamente inviato da san
    quello personale ce l'ho da sempre, ho un ottimo rapporto di collaborazione e stima reciproca con l'istituto e difficilmente lo cambierò.
    Quello dell'attività lo rimbalzo da una banca all'altra ogni 6 mesi, alla ricerca di condizioni più vantaggiose: tutte le banche offrono interessanti promozioni con l'apertura, esaurite le quali tanti saluti. Con il recente abbattimento dei costi di chiusura è diventato molto più semplice rimanere svincolati.

    -San-
    si anche io stavo pensando ad una soluzione del genere; tra l'altro vedo meno contanti in giro e piu bonifici.. è da agosto che non vado in filiale ed incasso tutto comodamente online (sarà merito di Bersani?) per cui potrei aprire un conto anche in filiali lontane da casa

  7. #7
    Le tasse quelle sì :rollo:
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  8. #8
    il materasso e le mura quelle si che son sempre le scelte migliori

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.