Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    76

    un questionario da compilare

    ciao, sto lavorando all'università ad un piano di marketing in gruppo (faccio economia). Dobbiamo analizzare il possibile successo del nostro prodotto(uno spazzolino ELETTRICO col dentifricio incorporato RICARICABILE), e per farlo abbiamo pensato ad un questionario. Se dedicate un 2 minuti alla compilazione mi fareste un enorme piacere, + dati abbiamo meglio è... grazie

    il link è questionario

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    guarda
    è na cagata pazzesca

    già te lo dico

    saluti

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    76
    ma tanto non lo dobbiamo commercializzare mica
    cmq non sei l'unico che lo dice, vedremo che successo avrà...intanto rispondete grazie

  4. #4
    una volta ho aiutato in un progetto per una cosa di marketing che è stato bocciato. il mio orgoglio ne è tutt'ora ferito.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5
    fatto.

    consiglio: il questionario può essere migliorato. Nella sezioni "facoltative" i campi contengono comunque un valore valido già predefinito, quindi non riuscite a capire in fase di lettura chi ha compilato o chi l'ha lasciato così com'era. Consiglio di mettere dei valori predefiniti "vuoti".

    ps. il prodotto non mi piacerebbe. Costa più di un tradizionale spazzolino, mi obbliga ad usare le marche delle capsule e in definitiva non mi dà alcun comfort o efficienza in più.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2005
    Messaggi
    76
    QUESTIONARIO CHIUSO
    142 risposte tra i vari forum dove l'abbiamo postato. grazie a tutti...cmq ora capiremo che successo potrebbe avere la cosa.a livello puramente teorico naturalmente

  7. #7
    Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    1,706
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    Nella sezioni "facoltative" i campi contengono comunque un valore valido già predefinito, quindi non riuscite a capire in fase di lettura chi ha compilato o chi l'ha lasciato così com'era. Consiglio di mettere dei valori predefiniti "vuoti".
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da Jaffa
    QUESTIONARIO CHIUSO 142 risposte tra i vari forum dove l'abbiamo postato.
    per curiosità poi postalo qui.
    Secondo me è una scemenza che non troverebbe mai un mercato decente però il mondo è vario, 142 persone che frequentano forum on-line, e che quindi non sono totalmente tecnofobici potrebbero anche aver espresso opinioni positive o neutre.
    Buon lavoro!

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    Originariamente inviato da Jaffa
    QUESTIONARIO CHIUSO
    142 risposte tra i vari forum dove l'abbiamo postato. grazie a tutti...cmq ora capiremo che successo potrebbe avere la cosa.a livello puramente teorico naturalmente
    scusa, in economia nn fate statistica? 142 ti sembrano un campione adatto?io credo ke sia solo la punta dell'iceberg

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    11
    gia l'ho inventato io e l'ho pure messo in commercio. l'unico spazzofricio venduto è stato il mio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.