Pagina 1 di 20 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 191
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di flessciato
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,522

    notizia MOLTO preoccupante (leggere bene)

    http://foodconsumer.org/7777/8888/No..._vaccine.shtml

    I più informati su queste cose non ci rimarrano bene... siamo passati alla "fase due" dei nuovi sistemi di vendita di medicinali

    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    tu vivi negli Stati Uniti?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di flessciato
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,522
    tu vivi in questo pianeta? leggi la storia... capirai che ciò che viene "testato" li prima poi arriva qui... soprattutto quando si parla di $$$.

    Comunque dalla tua domanda mi sembra che non hai colto effettivamente il problema... o mi sbaglio?!
    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

  4. #4
    Originariamente inviato da flessciato
    tu vivi in questo pianeta? leggi la storia... capirai che ciò che viene "testato" li prima poi arriva qui... soprattutto quando si parla di $$$.

    Comunque dalla tua domanda mi sembra che non hai colto effettivamente il problema... o mi sbaglio?!
    Il problema è la vaccinazione obbligatoria?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Le autorità sanitarie degli Stati Uniti hanno deciso una certa vaccinazione obbligatoria.
    Al di là se ciò sia bene o male, e un articolo è troppo poco per valutare, ci riguarda?

    Io dico di no.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di flessciato
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,522
    ti dirò di più... bisognerebbe esprimere subito consenso o dissenso riguardo queste pratiche prima che si espandano a macchia d'olio (come cosa ormai appurata), dal cibo, ai medicinali, dalla benzina ai software etc... ed ai metodi rispettivi di "somministrare" queste "innovazioni" al cittadino "per la sua """sicurezza""""

    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di flessciato
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,522
    Originariamente inviato da vificunero
    Il problema è la vaccinazione obbligatoria?
    1) anche... credo sia il problema minore a questo punto. Posso chiederti una cosa?! sai cosa fa nel corpo un vaccino anti-tumore?! te lo chiedo solo per informazione, non è una provocazione (scusa ma dalla risposta non sembra che tu lo viva come un problema)

    2) chi crea i virus?
    Slack 10 - Apple G5 2.5 - winzoz xp
    php/mysql/apache
    Flash MX / roba in 3D / roba per il video e l'audio

  8. #8
    Originariamente inviato da flessciato
    1) anche... credo sia il problema minore a questo punto. Posso chiederti una cosa?! sai cosa fa nel corpo un vaccino antitumorale?! te lo chiedo solo per informazione, non è una provocazione (scusa ma dalla risposta non sembra che tu lo viva come un problema)

    2) chi crea i virus?
    Sinceramente non ho idea di cosa sia un vaccino antitumorale. Non sono un medico. So solo che ho fatto diverse vaccinazioni obbligatorie a scuola e all'asl quando ero un bambino.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    se è quello contro il papilloma virus partirà anche in italia l'anno prossimo sulle ragazzine di 12 anni... ed è cosa buona e giusta...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2006
    Messaggi
    272
    Originariamente inviato da flessciato
    ti dirò di più... bisognerebbe esprimere subito consenso o dissenso riguardo queste pratiche prima che si espandano a macchia d'olio (come cosa ormai appurata), dal cibo, ai medicinali, dalla benzina ai software etc... ed ai metodi rispettivi di "somministrare" queste "innovazioni" al cittadino "per la sua """sicurezza""""

    [OT]
    Faccio presente che in USA sono le multinazionazionali e chi ha abbastanza soldi che prendono le decisioni più importanti sulla vita e nella vita altrui.....la diffusioni di questa o quella importante notizia, anche quella di eleggere un presidente, chi deve essere eletto e quando dono loro a deciderlo......
    Ogni tanto però qualcosa va fuori controllo.....e la responsabilità è degli altri, sempre....
    Non è complottismo o anti americanismo.... solo $$$$ che ritengono di essere padroni del mondo....
    [fine OT]

    Credo che sia questo l'originario significato del post di partenza....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.