PDA

Visualizza la versione completa : Ok, ora stiamo esagerando...

Martin
01-02-2007, 11:35
http://www.repubblica.it/2007/02/sezioni/cronaca/sospesi-liceo/sospesi-liceo/sospesi-liceo.html

"Era il 18 novembre scorso. Durante l'ora di italiano il bidello bussa alla porta di una prima liceo per consegnare a un'alunna un bouquet con un biglietto: "A Gaia (nome di fantasia), per la nostra notte indimenticabile, il tuo cioccolatino". La ragazza arrossisce mentre la classe scoppia a ridere. La sua reazione durissima. Chiede al professore di andare dalla preside dicendo che " inaccettabile" che sia stata sottoposta a questa umiliazione. Poi, una volta arrivata a casa, racconta la storia ai genitori che decidono di segnalare l'episodio al commissariato di polizia."

La gente troppo sensibile...

vificunero
01-02-2007, 11:37
Uno scherzo volgare e sciocco. Una settimana di sospensione. E sette in condotta.

dokk
01-02-2007, 11:37
:master:

wsim
01-02-2007, 11:38
Originariamente inviato da Martin

La gente troppo sensibile...

...e sommamente infantile.

alda
01-02-2007, 11:38
Non c'entra niente, ma mi ricorda una volta che ho fatto tardi (molto tardi) in ufficio per risolvere una rogna, e il giorno dopo ho trovato un biglietto del capo in bella mostra sulla scrivania: "grazie per ieri sera, sei stata fantastica".

Credo che quelli che sono passati per le pulizie ci abbiano ricamato su parecchio :D

Martin
01-02-2007, 11:40
Originariamente inviato da alda
Non c'entra niente, ma mi ricorda una volta che ho fatto tardi (molto tardi) in ufficio per risolvere una rogna, e il giorno dopo ho trovato un biglietto del capo in bella mostra sulla scrivania: "grazie per ieri sera, sei stata fantastica".

Credo che quelli che sono passati per le pulizie ci abbiano ricamato su parecchio :D

Dovevi andare dai carabinieri... :incupito:

Martin
01-02-2007, 11:40
Originariamente inviato da vificunero
Uno scherzo volgare e sciocco. Una settimana di sospensione. E sette in condotta.

Allora a me al liceo avrebbero dovuto dare sette anni senza condizionale, per le cazzate che ho fatto :D

magnus
01-02-2007, 11:41
Originariamente inviato da alda

Quanti anni aveva la rogna?

miki.
01-02-2007, 11:41
esagerati

vificunero
01-02-2007, 11:42
Originariamente inviato da Martin
Allora a me al liceo avrebbero dovuto dare sette anni senza condizionale, per le cazzate che ho fatto :D

Beh non ho fatto il liceo con te, non lo so. :stordita: La denuncia alla polizia esagerata ma la punizione ai due studenti penso proprio di no.

Loading