Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54
  1. #1

    Ok, ora stiamo esagerando...

    http://www.repubblica.it/2007/02/sez...esi-liceo.html

    "Era il 18 novembre scorso. Durante l'ora di italiano il bidello bussa alla porta di una prima liceo per consegnare a un'alunna un bouquet con un biglietto: "A Gaia (nome di fantasia), per la nostra notte indimenticabile, il tuo cioccolatino". La ragazza arrossisce mentre la classe scoppia a ridere. La sua reazione è durissima. Chiede al professore di andare dalla preside dicendo che "è inaccettabile" che sia stata sottoposta a questa umiliazione. Poi, una volta arrivata a casa, racconta la storia ai genitori che decidono di segnalare l'episodio al commissariato di polizia."

    La gente è troppo sensibile...

  2. #2
    Uno scherzo volgare e sciocco. Una settimana di sospensione. E sette in condotta.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Ok, ora stiamo esagerando...

    Originariamente inviato da Martin

    La gente è troppo sensibile...
    ...e sommamente infantile.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Non c'entra niente, ma mi ricorda una volta che ho fatto tardi (molto tardi) in ufficio per risolvere una rogna, e il giorno dopo ho trovato un biglietto del capo in bella mostra sulla scrivania: "grazie per ieri sera, sei stata fantastica".

    Credo che quelli che sono passati per le pulizie ci abbiano ricamato su parecchio
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

  6. #6
    Originariamente inviato da alda
    Non c'entra niente, ma mi ricorda una volta che ho fatto tardi (molto tardi) in ufficio per risolvere una rogna, e il giorno dopo ho trovato un biglietto del capo in bella mostra sulla scrivania: "grazie per ieri sera, sei stata fantastica".

    Credo che quelli che sono passati per le pulizie ci abbiano ricamato su parecchio
    Dovevi andare dai carabinieri...

  7. #7
    Originariamente inviato da vificunero
    Uno scherzo volgare e sciocco. Una settimana di sospensione. E sette in condotta.
    Allora a me al liceo avrebbero dovuto dare sette anni senza condizionale, per le cazzate che ho fatto

  8. #8
    Originariamente inviato da alda
    Non c'entra niente, ma mi ricorda una volta che ho fatto tardi (molto tardi) in ufficio per risolvere una rogna, e il giorno dopo ho trovato un biglietto del capo in bella mostra sulla scrivania: "grazie per ieri sera, sei stata fantastica".

    Credo che quelli che sono passati per le pulizie ci abbiano ricamato su parecchio
    Quanti anni aveva la rogna?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    esagerati
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Originariamente inviato da Martin
    Allora a me al liceo avrebbero dovuto dare sette anni senza condizionale, per le cazzate che ho fatto
    Beh non ho fatto il liceo con te, non lo so. La denuncia alla polizia è esagerata ma la punizione ai due studenti penso proprio di no.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.