PDA

Visualizza la versione completa : Importante per chi parcheggia a BO

makemorenoise
01-02-2007, 12:23
NON SO SE' E' VERO, MA CON UNA COSA DEL GENERE E' MEGLIO NON RISCHIARE

Sembra che fra I tossicodipendenti bolognesi stia nascendo la moda d'infilare le siringhe usate nelle macchinette per il pagamento del parcheggio, pi precisamente nella finestrella d'uscita del biglietto. La scorsa notte due persone si sono presentate presso il PS del Maggiore perch incappati in questo giochetto nel parcheggio antistante all'ospedale. Credo sia importante saperlo e magari divulgarlo affinch altre persone non incappino in altre trappole del genere.

sioseal
01-02-2007, 12:28
nessuna fonte?

fabiodm75
01-02-2007, 12:28
Ma che parchimetri avete? Qui a Roma il biglietto stampato esce da solo mica devo infilare la mano in qualche fessura per prenderlo ... :master:

Leggenda metropolitana? :master:

makemorenoise
01-02-2007, 12:31
Mi arrivata via e-mail senza che venisse citata la fonte, e come ho detto, tanto vale fare pi attenzione per niente, che incappare in una situazione del genere realmente.

A Bologna la ricevuta del parcheggio rimane dentro ad una finestrella e si devono infilare le dita per estrarla.

carloast82
01-02-2007, 12:33
per fortuna che ci vado in treno.
non faccio fatica a crederci perch in tre anni che vado avanti e indietro mi capitato di vederle infilate ovunque.
:incupito: :incupito: che schifo!

fabiodm75
01-02-2007, 12:38
Originariamente inviato da makemorenoise
Mi arrivata via e-mail senza che venisse citata la fonte, e come ho detto, tanto vale fare pi attenzione per niente, che incappare in una situazione del genere realmente.

A Bologna la ricevuta del parcheggio rimane dentro ad una finestrella e si devono infilare le dita per estrarla.

uhmm forse si quelli un p vecchiotti ci devi infilare 2 dita per prendere il biglietto... sembra improbabile infilare una siringa in quella fessura.
Comunque hai ragione, sempre meglio fare un p di attenzione!
Certo che se vero so proprio dei bastardi chi fa ste cose! :nonlodire

Alex'87
01-02-2007, 12:41
Originariamente inviato da makemorenoise

:biifu:

gioggio
01-02-2007, 12:43
arrivata anche a me... boh, non c'ho la macchina... :mame:

gioggio
01-02-2007, 12:48
Originariamente inviato da gioggio
arrivata anche a me... boh, non c'ho la macchina... :mame:

update

arrivata anche a me OTTO volte... :dh:

panta1978
01-02-2007, 12:50