Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Comportamento pulsante

Utente di HTML.it

Comportamento pulsante

Ciao sto creando un sito o cmq alcune parti in flash8...in particolare nella creazione dei pulsanti ho notato un comportamento un po' strano...cioè la mia intenzione è quella di creare un pulsante molto semplice, che è quello nella figura con la croce rossa a sx "Informazioni"....quindi quando il puntatore è sopra il pulsante "Informazioni", a dx si apre un box descrittivo (come da figura con la croce rossa a dx)e se clicco mi manda alla pagina che voglio io....
    ....bene....questo lo fa...ma succede anche che il box a dx compare anche se il puntatore passa sopra esso stesso...nn so proprio perchè...
    ...spero di essere stato chiaro...grazie a chi mi aiuta

Devi mettere come 4° stato del pulsante ("premuto") solo una forma rettangolare grande come lo spazio della scritta "informazioni".

Utente di HTML.it
    si capisce che sono agli inizi...no?...
    grazie mille..... :quote:

Utente di HTML.it
    visto che ci siamo...ho un'altra difficoltà...un po' più difficile...penso...
    Se io ho la mia pagina iniziale del sito in cui c'è un banner testata (in alto con il logo dell'azienda), a sx della pagina ci sono i pulsanti del menù e a dx c'è una foto iniziale fissa...
    ...bene vorrei che appena passa il mouse su un pulsante si tolga la foto principale e compaia il commento (come da figura sopra piu o meno)
    ...io sono tranquillamente (o quasi) riuscito a creare questi pulsanti...ma nn so proprio come fare perchè una immagine (quella principale) faccia posto via via ai commenti diversi di ogni pulsante, e quando il puntatore nn è su nessun pulsante ritorni naturalmentela foto principale....
    ...spero di essere stato sufficientemente chiaro

Utente di HTML.it
    mi è venuto in mente che forse dovrei usare un livello mask...ma nn ne sono sicuro

Permessi di invio