Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    chiudere conto corrente

    Ho un conto con banca intesa che devo chiudere, mi sono trasferito a san paolo, ma mi hanno inseguito.
    È vero che non si paga più per chiudere il conto? Oppure sono vecchi contratti su cui le nuove leggi non hanno effetto?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Un anno fa ho chiuso il mio, e qualcosa gli avevo lasciato. Solo qualcosa peró, grazie alle mie conoscienze mafiose, altrimenti era qualcosa in piú...

  3. #3

    Re: chiudere conto corrente

    Originariamente inviato da Sergiao
    Ho un conto con banca intesa che devo chiudere, mi sono trasferito a san paolo, ma mi hanno inseguito.
    È vero che non si paga più per chiudere il conto? Oppure sono vecchi contratti su cui le nuove leggi non hanno effetto?
    non si paga la chiusura del conto, però se il conto aveva altri costi, tipo affidamento o altri servizi, al momento della chiusura devi pagare.

  4. #4

    Re: Re: chiudere conto corrente

    Originariamente inviato da consulting
    non si paga la chiusura del conto, però se il conto aveva altri costi, tipo affidamento o altri servizi, al momento della chiusura devi pagare.
    quindi, se io contrattualmente avevo delle spese di chiusuranon le devo più sostenere?
    l'unico servizio che avevo era il bancomat
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  5. #5

    Re: Re: Re: chiudere conto corrente

    Originariamente inviato da Sergiao
    quindi, se io contrattualmente avevo delle spese di chiusuranon le devo più sostenere?
    l'unico servizio che avevo era il bancomat
    le spese di chiusura sono state eliminate, se come dici, non hai altri servizi, lo chiudi a costo zero.

  6. #6

    Re: Re: Re: Re: chiudere conto corrente

    Originariamente inviato da consulting
    le spese di chiusura sono state eliminate, se come dici, non hai altri servizi, lo chiudi a costo zero.
    scusa l'insistenza, se si inventano che invece ho da sostenere delle spese di chiusura che cosa gli dico?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.