Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 97

Discussione: Duettando

  1. #1

    Duettando

    La mia insegnante di canto (dopo avermi debitamente messa in ginocchio davanti alla mia poca estensione vocale) mi ha dato i compiti da fare a casa: trovare una lista di una trentina di duetti da cui sceglire uno o due brani per il saggio di fine anno.

    Essendo due donne a cantare, non mi sembra il caso di far brani troppo sbaciucchiosi tipo Amo di Leali/Oxa già un "Se mi vuoi" Daniele/Grandi va bene, peccato lo abbiano già fatto lo scorso anno. Vanno bene anche pezzi con una buona dose di controcanti, preferibilmente in italiano.

    Suggerimenti?
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  2. #2
    Paola e Chiara?

  3. #3
    "Heaven out of hell" di Elisa non è un duetto, ma credo si possa cantare in due molto bene (ci sono molte "sovrapposizioni", non so quale sia il termine tecnico).



    O Simon & Garfunkel...
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  4. #4
    TVUMDB Elio e le storie tese feat.Giorgia

  5. #5
    Chicks on Speed - We don't play Guitars
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  6. #6
    Originariamente inviato da annina79
    Paola e Chiara?
    faccio finta di non aver letto
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  7. #7
    Originariamente inviato da delfina blu
    faccio finta di non aver letto
    vabbé, qualche canzone decente l'avranno anche fatta, no? e cmq è la soluzione più semplice, che non necessita adattamenti

  8. #8
    Originariamente inviato da Mr_White
    "Heaven out of hell" di Elisa non è un duetto, ma credo si possa cantare in due molto bene (ci sono molte "sovrapposizioni", non so quale sia il termine tecnico).



    O Simon & Garfunkel...
    Bellissima quella di Elisa, papabile ma se in italiano si preferisce... e pure la mia insegnante..

    1. Heaven out of hell - Elisa
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

  9. #9
    don chisciotte di guccini

  10. #10
    Originariamente inviato da annina79
    vabbé, qualche canzone decente l'avranno anche fatta, no? e cmq è la soluzione più semplice, che non necessita adattamenti
    Il problema adattamenti non esiste, vanno bene anche pezzi da uomini, sarà suonata dal vivo, forse un po' riarrangiata.
    Flickr .:. Work In Progress

    Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.