PDA

Visualizza la versione completa : Duettando

delfina blu
01-02-2007, 13:55
La mia insegnante di canto (dopo avermi debitamente messa in ginocchio davanti alla mia poca estensione vocale) mi ha dato i compiti da fare a casa: trovare una lista di una trentina di duetti da cui sceglire uno o due brani per il saggio di fine anno.

Essendo due donne a cantare, non mi sembra il caso di far brani troppo sbaciucchiosi tipo Amo di Leali/Oxa già un "Se mi vuoi" Daniele/Grandi va bene, peccato lo abbiano già fatto lo scorso anno. Vanno bene anche pezzi con una buona dose di controcanti, preferibilmente in italiano.

Suggerimenti? :D

annina79
01-02-2007, 13:57
Paola e Chiara? :stordita:

Mr_White
"Heaven out of hell" di Elisa non è un duetto, ma credo si possa cantare in due molto bene (ci sono molte "sovrapposizioni", non so quale sia il termine tecnico).

:fagiano:

O Simon & Garfunkel...

sick
TVUMDB Elio e le storie tese feat.Giorgia

GudFella
01-02-2007, 13:59
Chicks on Speed - We don't play Guitars

delfina blu
01-02-2007, 14:00
Originariamente inviato da annina79
Paola e Chiara? :stordita: :incupito: faccio finta di non aver letto

annina79
01-02-2007, 14:00
Originariamente inviato da delfina blu
:incupito: faccio finta di non aver letto vabbé, qualche canzone decente l'avranno anche fatta, no? :stordita: e cmq è la soluzione più semplice, che non necessita adattamenti :D

delfina blu
01-02-2007, 14:01
Originariamente inviato da Mr_White
"Heaven out of hell" di Elisa non è un duetto, ma credo si possa cantare in due molto bene (ci sono molte "sovrapposizioni", non so quale sia il termine tecnico).

:fagiano:

O Simon & Garfunkel...
Bellissima quella di Elisa, papabile ma se in italiano si preferisce... e pure la mia insegnante..

1. Heaven out of hell - Elisa

chemako
01-02-2007, 14:01
don chisciotte di guccini :unz:

delfina blu
01-02-2007, 14:02
Originariamente inviato da annina79
vabbé, qualche canzone decente l'avranno anche fatta, no? :stordita: e cmq è la soluzione più semplice, che non necessita adattamenti :D Il problema adattamenti non esiste, vanno bene anche pezzi da uomini, sarà suonata dal vivo, forse un po' riarrangiata.

Loading