Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Layout

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972

Layout

Ciao, avrei bisogno di un layout in Front Page per un sito di Restauri e cornici... Un cosa molto semplice e carina..giusto per fare promozione a mia cugina che ha appena iniziato.. dove avere la pagina princilale, una galleria fotografica, una pagina con del testo e una con informazioni.
    Se qualcuno può darmi una mano.. poi con front page ci lavoro sopra io.
    Grazie a tutti
    Ciao
    Manu
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Utente di HTML.it
    beh non uso frontpage ma potrei darti una mano se dai informazioni ( colori, font, etc etc)
    che mondo sarebbe senza Adobe?

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    posta le info mancanti a termini di regolamento in rilievo in questa sezione, grazie

Originariamente inviato da cyberman
    posta le info mancanti a termini di regolamento in rilievo in questa sezione, grazie
    scusa cyber... per la mia assenza e per le info mancanti.. mi dimentico sempre, non essendo un grafico.

Dunque il sito dovrebbe essere:

colori: gradazioni dimarroni o beige, panna (mi piacerebbe in stile e colori Leonardo DaVinci)

Mi servirebbe: pagina iniziale, una pagina di presentazione, una galleria fotografica di lavori e prodotti, una pagina per le info e come raggiungerci, una pagina con i corsi, e altre 3 pagina che personalizzere poi.

Formato, in frontpage per essere aggiornatoe modificato, ancheperché é l'unico programma che ho.

Il font, non so il tipo, non li conosco molto.. però che possa essere leggibile, richiamare l' "arte del restauro, l'antichità"...

Spero ci siano un pò di informazioni.
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa

manu le tue info sono molto scarse.. quante colonne vuoi nel tuo sito?
    fatti un giro per la rete e guarda un sito che ti possa piacere come disposizione grafica e che possa andare bene per il tuo progetto.. poi aggiungi delle ulteriori infos (dimensioni, colonne, se e quanto grandi vuoi l'header e il footer.. cercati un font per i titoli magari e scegline uno standard per i contenuti (arial, verdana, etc.)

io avevo appena fatto questo layout per un amico, ma poi abbiamo optato per un altro..

se Ti interessa... io ho fatto delle piccole modifiche per adattarlo ai tuoi gusti..
    le basi di colore sono il marrone, il beige e il verde (l'ho aggiunto io poichè mi piaceva l'abbinamento, ma tu puoi cambiarlo )
    è un layout un po' particolare, quindi probabilmente non seguirà i tuoi gusti..
    però come ripeto, in assenza di infos, tutto e niente potrebbero andare bene..

E75

Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Originariamente inviato da evan75
    manu le tue info sono molto scarse.. quante colonne vuoi nel tuo sito?
    fatti un giro per la rete e guarda un sito che ti possa piacere come disposizione grafica e che possa andare bene per il tuo progetto.. poi aggiungi delle ulteriori infos (dimensioni, colonne, se e quanto grandi vuoi l'header e il footer.. cercati un font per i titoli magari e scegline uno standard per i contenuti (arial, verdana, etc.)

io avevo appena fatto questo layout per un amico, ma poi abbiamo optato per un altro..

se Ti interessa... io ho fatto delle piccole modifiche per adattarlo ai tuoi gusti..
    le basi di colore sono il marrone, il beige e il verde (l'ho aggiunto io poichè mi piaceva l'abbinamento, ma tu puoi cambiarlo )
    è un layout un po' particolare, quindi probabilmente non seguirà i tuoi gusti..
    però come ripeto, in assenza di infos, tutto e niente potrebbero andare bene..

E75

Scusate ma non sono uno del campo.
    ok faccio una ricerca. Nel frattempo diciamo che un Header per l'immagine ci deve essere. Poi una colonna con i menu e una parte centrale con un minimo di presentazione e magari le ultime news.
    Footer per le info..
    grazie per le indicazioni di ricerca.
    Manu

QUI e QUI doue LAyout che non mi spiacciono affatto.

Mi piace il secondo.

Segnalo però che secondo me il menu è troppo in basso, e per motivi di "usabilità" può essere sconveniente.

L'utente si trova molto più a suo agio se gli metti il menù o almeno una parte di esso in alto (il lo metterei a destra del rettangolo "Photography", dove si trova la scritta "the personal photography web site". Io cerco sempre di mantenere la navigazione principale più in alto possibile.

Ci sono purtroppo utenti che scorrono malvolentieri la pagina verso il basso, perdendo così la navigazione che non si vede subito (loro) e la possibilità di convertire il visitatore in un contatto (noi).

Indovinate chi dei due avrà il danno peggiore?

Saluti.
    Number Nine

sito

Se interessa sono registrato al sito dove ho trovato i layout e posso scaricare i sorgenti per poi utilizzarli a piacimento.

ciao

allora: rifare il secondo layout non è difficile.
    ma utilizzare il sorgente... sei sicuro che possa modificare il layout a piacimento? ho notato che nei layouts da te proposti c'è la dicitura (c bla bla bla 2007 all rights reserved)
    io mi informerei meglio prima di fare danni.. )

ciao
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Permessi di invio