Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: errore http 401.1

Utente di HTML.it

errore http 401.1

s.o. win 2003
    iis 6.0
    ho configurato iis per pubblicare un sito
    dal browser ottengo l'errore

------------------------------------------------------------------------------
    Non si dispone delle autorizzazioni necessarie per visualizzare la pagina
    Non si dispone delle autorizzazioni necessarie per visualizzare questa directory o pagina utilizzando le credenziali fornite.
    ------------------------------------------------------------------------------

Procedere nel seguente modo:

Contattare l'amministratore del sito Web se si ritiene di dovere essere autorizzato a visualizzare questa directory o pagina.
    Fare clic su Aggiorna e riprovare specificando credenziali diverse.
    Errore HTTP 401.1 - Operazione non autorizzata: accesso negato a causa di credenziali non valide.
    Internet Information Services (IIS)

--------------------------------------------------------------------------------

Informazioni tecniche (per il personale del supporto tecnico)

Visitare il sito del Servizio Supporto Tecnico Clienti Microsoft ed eseguire una ricerca delle parole HTTP e 401 nei titoli.
    Nella Guida in linea di IIS, accessibile da Gestione IIS (inetmgr), cercare gli argomenti Autenticazione, Controllo di accesso e Informazioni sui messaggi di errore personalizzati.

---------------------------------------------------------------------------------

qualcuno mi può aiutare?
    grazie Alba

Utente di HTML.it
    ho già letto ed applicato i suggerimenti del post 621942, ma l'errore persiste
    penso di aver pasticciato IIS,
    mi conviene disinstallare IIS e reinstallarlo?

Permessi di invio