Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    da quando non saranno più attivi i costi di ricarica?

    da quando non saranno più attivi i costi di ricarica?Tramite il nuovo decreto legge :ignore:

  2. #2
    dipende, chi ha votato CDL continua a pagare

  3. #3

    Re: da quando non saranno più attivi i costi di ricarica?

    Originariamente inviato da andix
    da quando non saranno più attivi i costi di ricarica?Tramite il nuovo decreto legge :ignore:
    Dal giorno seguente alla tua ultima ricarica, e' murphy a dirlo
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    chiaramente gli utenti tim continueranno a pagare lo stesso

    inter ladra

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    se non erro hanno 60 giorni di tempo per adeguarsi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    io ho visto che già adesso non sono più applicati (per esempio dal conto corrente online ho visto che già non ci sono più).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    io ho visto che già adesso non sono più applicati (per esempio dal conto corrente online ho visto che già non ci sono più).
    bancoposta mi da sempre 5 euro sulla ricarica da 20 :/
    0 per tutte le altre (50, 100, etc..)
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  8. #8
    Originariamente inviato da jonnym78
    dipende, chi ha votato CDL continua a pagare
    non ti conviene, per lo stesso principio ti beccheresti anche le tasse diminuite dal berlusca a prezzo pieno, oltre a quelle nuove nuove messe ora o ritoccate al rialzo!

    e cmq toglieranno i costi di ricarica non appena metteranno piani tariffari in grado di togliere gli stessi soldi in un modo più subdolo
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    qualcuno mi saprebbe dire il codice di riferimento del decreto? che cazzio quelli della mia banca

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    118
    Originariamente inviato da babanetcom
    non ti conviene, per lo stesso principio ti beccheresti anche le tasse diminuite dal berlusca a prezzo pieno, oltre a quelle nuove nuove messe ora o ritoccate al rialzo!

    e cmq toglieranno i costi di ricarica non appena metteranno piani tariffari in grado di togliere gli stessi soldi in un modo più subdolo
    questa cosa è vera sicuramente ma solo per i nuovi utenti, chi ha già un piano tariffario e non lo cambia il gestore è tenuto a tenere quella tariffazione per l'utente. A meno che non si cambi piano tariffario comunque i prezzi rimarrano gli stessi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.