Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Animazione Pssibile con Flash?

ciao a tutti,

datemi un consiglio. secondo voi posso creare con flash un' animazione di questo genere:

come sfondo un lago e dal centro di questo escono due sposi. logicamente il lago si apre

secondo voi è possibile o è meglio usare qualche altro programma?

Grazie tanto

Utente di HTML.it

Re: Animazione Pssibile con Flash?

Originariamente inviato da Cimap
    ciao a tutti,

datemi un consiglio. secondo voi posso creare con flash un' animazione di questo genere:

come sfondo un lago e dal centro di questo escono due sposi. logicamente il lago si apre

secondo voi è possibile o è meglio usare qualche altro programma?

Grazie tanto
    Come si apre, il lago?

Certo che puoi, basta che tu sappia disegnare: il lago che si apre non è che lo faccia flash, lui monta delle immagini che pero' devi disegnare tu.

diciamo che ci sono due possibilità:

una è che gli sposi escono dal lago e e il lago si apra sopra di loro. non sò spiegartelo benissimo a parole. tipo tiri fuori un oggetto dall'acqua e i schizzi che si formano vanno verso l'alto.

e la seconda e che il lago si divida in due aprendosi agli sposi e da sotto ci sono tutti petali

disegnare bhe un pò lo so fare sarà un pò complesso

Utente di HTML.it
    Cimap, puoi fare entrambe le cose, ma devi saper disegnare la faccenda in vettoriale e poi provare vari sistemi finchè non ottieni quello che vuoi.

Ma devi disegnare tu la baracca.

D'altra parte, non saprei con che software consigliarti di farlo

e si la devo fare io. in passato ho fatto parole che si giravano, cambiavano colore e immagini che si spezzavano ma cose di questo genere mai.

secondo te faccio vari clip e poi le unisco?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Cimap
    e si la devo fare io. in passato ho fatto parole che si giravano, cambiavano colore e immagini che si spezzavano ma cose di questo genere mai.

secondo te faccio vari clip e poi le unisco?

Proverei con delle interpolazioni forma, per l'acqua. Ma non credo sia una roba veloce, ottenere un risultato buono.

Oppure, se hai flash8, puoi fare dei movieclip e andare di interpolazioni + filtri grafici vari; ma è questione di mettercisi e provare.

bhe si ho flash 8 e proverò tutte le strade.
    grazie tanto

ciao ciao

Permessi di invio