PDA

Visualizza la versione completa : amule non si connette

verardoelvis
01-02-2007, 14:29
ciao, ho installato ubuntu con amule.
quando premo connetti, mi d un errore dicendo che -nella lista dei server non stato trovato nessun server valido a cui connettersi-.

cosa vuol dire?

nella versione per windows non mi ha mai dato questi problemi....si collegava immediatamente.

cosa pu essere?

ciao

tremalnaik_sal
01-02-2007, 14:32
se non ricordo male c'e' la possibilita' di scaricare la lista dei server

GunMan
01-02-2007, 14:43
Originariamente inviato da tremalnaik_sal
se non ricordo male c'e' la possibilita' di scaricare la lista dei server

esattamente, prova a riscaricare una lista dei server, dovresti avere un pulsante del genere in alto a sinistra nel menu "reti"

weseven
01-02-2007, 14:44
la prima volta che avvii amule devi scaricare una nuova lista server.
in alto a sinistra nella scheda server c' un pulsantino che serve proprio a quello (dovrebbe essere vicino alla barra di indirizzo)

edit:ach,gunman mi ha anticipato :D

verardoelvis
01-02-2007, 15:16
ciao, ho premuto il pulsante server ed ha scritto tutta una serie di indirizzi nello spazio sotto al pulsante stesso.

ora se premo connetti, il messaggio sotto a sx sempre quello e a dx dice -non connesso (kad: off)-

cosa significa?

perch non si connette?
devo selezionarne uno?

versione 2.1.3 per ubuntu desktop 6.10

grazie ciao

GunMan
01-02-2007, 17:06
ti basta un semplice doppio click su un qualsiasi server che sia in lista, secondo me ti conviene ordinarli per numero di file totali e comunque in linea di massima prediligere i donkey.

:ciauz:

verardoelvis
01-02-2007, 17:14
OK. GRAZIE MILLE CIAO

iraiscoming223
01-02-2007, 20:00
comunque - premesso che amule/emule/edonkey e simili non li ho mai sopportati, ma provati si! - puoi abilitare la rete Kademlia dalle opzioni (di solito il segno di spunta dovrebbe esserci di default, ma non si sa mai!) :D

Loading