PDA

Visualizza la versione completa : Domande su analytics e adsense.

tsunamin
01-02-2007, 15:50
Riguardo Analytics..

Quando definisco un goal, posso far una cosa tipo www.miosito.com/ciao.php e fino a qui ci sono.. ma...
E' possibilie definire un goal come www.miosito.com/ciao.php?result=ok ?

Riguardo Adsense..

Se ho attivato l'account adsense per un sito www.miosito.com e volessi attivarlo per www.altrosito.com posso usare lo stesso account? in pratica una volta che ho attivato adsense i banner li posso piazzare dove voglio oppure son vincolato dall'url dato inizialmente?

ho l'account di adsense registrato sulla mia email @yahoo.it però vorrei passarlo alla mia email @gmail.com in modo di aver tutto gestibile dal mio account google.. sapete se a breve daranno sta possibilità? nn ne posso + di aver duecento account diversi su google...

Grazie

cicciput
01-02-2007, 19:41
Riguardo a Adsense... hai provato, non dico a leggere l'help online (non sia mai!!!) ma almeno ad andare nel tuo account sotto Account Personale e leggere Informazioni accesso [modifica] ??? :rollo:
Riguardo al fatto di avere più siti ti assicuro che sull'help è scritto chiaro e forte.

:ciauz:

xtommy2
02-02-2007, 14:32
Comunque si, si possono avere più siti.
PS: ma analytics a voi funziona? a me è da ieri alle 18 che non mi segnala nessun accesso sul sito (cosa impossibile, vi assicuro).

tsunamin
02-02-2007, 14:44
Originariamente inviato da xtommy2
Comunque si, si possono avere più siti.
PS: ma analytics a voi funziona? a me è da ieri alle 18 che non mi segnala nessun accesso sul sito (cosa impossibile, vi assicuro).

analytics ha tempi di aggiornamento molto lunghi, anche 24 ore.

xtommy2
02-02-2007, 14:48
mah, io lo uso da fine dicembre, ma mai era accaduto che andasse oltre le 6 ore...

mscorza
02-02-2007, 15:52
Originariamente inviato da tsunamin
analytics ha tempi di aggiornamento molto lunghi, anche 24 ore.

ah me su un sito si aggiorna ogni due ore (cioè vedo gli accessi di due ore fa). Su un altro in effetti ha tempi molto più lunghi.

xtommy2
02-02-2007, 15:58
Comunuqe mi confermate che in questo momento sta funzionando?

Loading