Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Iframe o altro metodo...

Ciao a tutti, io ho una pagina con all'interno un iframe contenente un blog.
    www.teamzama.it/root/blog.php

Io vorrei che l'iframe si ridimensionasse automaticamente a seconda del contenuto.
    Ho cercato nel forum e ho trovato diversi post che parlano di javascript che svolgono funzioni simili ma ho notato che il comando javascript viene sempre dato ad un link esterno all'iframe.

Le mie domande sono 2:
    1. Qualcuno sa dare una soluzione al mio problema?
    2. C'è eventualmente un modo alternativo all'iframe per inserire una pagina di un sito esterno all'iterno del mio sito che si ridimensioni autiomaticamente e compatibile con i vari browser?

Grazie
    Confido in voi

Ciao Nico,
    ho il tuo stesso problema e mi domando anch'io se non vi sia un metodo migliore dell'iframe. Per ora ho trovato una soluzione che funziona bene con firefox e explorer, ma non con opera e safari. questo è il risultato:

blog

Lo script che ho usato lo trovi qui

script

se trovi qualcosa di meglio sono interessatissimo.
    grazie
    heter

p.s.: saluti a danielle

Grazie heter (sia per il consiglio che per i complimenti a Danielle),
    ho utilizzato quello script ma mi da errore sia con explorer che con firefox.
    Mi viene indicato:
    Linea: 68
    Carattere: 6
    Errore: Autorizzazione negata
    Codice: 0

La riga indicata è quella nello script dell'header:
    else if (currentfr.Document && currentfr.Document.body.scrollHeight) //ie5+ syntax

Sai darmi consigli?

Ti informo che io ho cambiato solo il nome , il link di destinazione dell'iframe e la larghezza nell'iframe e nello script dell'header solo il nome dell'iframe per farlo corrispondere

se vuoi vedere le modifiche va all'indirizzo
    http://www.teamzama.it/root/blog2.php

Permessi di invio