Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema animazione

Utente di HTML.it L'avatar di §elva

problema animazione

ciao raga

Ho trovato questa animazione nella sezione movie di flash su questo sito.

link:
    http://flash.html.it/movie/vedi/1024/spider/

volevo chiedere spiegazioni in quanto nello stage di questo filmato è presente solo un actionscript e nessuna animazione.

Perciò ho provato a copiare l'action script in un nuovo documento a vedere se mi funzionava, ma mi da degli errori...

Per favore gli date un'occhiata?

grazie mille! ciao

Dimenticavo... la mia versione di flash è MX 2004

Utente di HTML.it
    Che bei ricordi

L'ho scaricata anch'io, anni fa; l'intero ordigno è in AS (non chiedermi come ).

Che errore ti dà?

Utente di HTML.it L'avatar di §elva
    Praticamente io mi sono solo limitato a copiare l'intero As in un keyframe di un documento vuoto..

Mi da la seguente sfilza di errori... e io non sono ancora pratico in programmazzione

**Errore** Scena=Scena 1, livello=Livello 1, fotogramma=1:Linea 2: Nessuna proprietà denominata 'easeInOutQuad'.
    Math.easeInOutQuad = function(t, b, c, d) {

**Errore** Scena=Scena 1, livello=Livello 1, fotogramma=1:Linea 8: Nessuna proprietà denominata 'fixAngle'.
    Math.fixAngle = function(angle) {

**Errore** Scena=Scena 1, livello=Livello 1, fotogramma=1:Linea 57: Nessun metodo denominato 'Random'.
    _root["body"+i].duration = 9+(int(Math.Random()*4));

**Errore** Scena=Scena 1, livello=Livello 1, fotogramma=1:Linea 58: Nessun metodo denominato 'Random'.
    _root["body"+i].angleSpeed = 20+(int(Math.Random()*10));

**Errore** Scena=Scena 1, livello=Livello 1, fotogramma=1:Linea 67: Nessun metodo denominato 'easeInOutQuad'.
    this.shadow_x = Math.easeInOutQuad(this.time++, this.beginX, this.changeX, this._parent.duration);

**Errore** Scena=Scena 1, livello=Livello 1, fotogramma=1:Linea 68: Nessun metodo denominato 'easeInOutQuad'.
    this.shadow_y = Math.easeInOutQuad(this.time, this.beginY, this.changeY, this._parent.duration);

**Errore** Scena=Scena 1, livello=Livello 1, fotogramma=1:Linea 119: Nessun metodo denominato 'fixAngle'.
    this.angle = Math.fixAngle(this.angle);

Totale errori ActionScript: 7 Errori segnalati: 7

grazie 1000 dell' aiuto

Permessi di invio